Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Colt 1911 government gas blowback KWC

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehm... credo che sia io che Frankye intendessimo nel senso della freccia:

Uploaded with ImageShack.us
    tu invece ti riferivi allo spessore forse! probabilmente anche quello ridotto.
    Comunque le KWC a molla ricordo, per quanto esteticamente non malaccio avevano caricatori "microcefali" che le penalizzavano moltissimo dal lato estetico

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Già...intendevo proprio in quel senso!
    Comunque anche solo dalla foto si vede la differenza!Le KWC hanno fatto una bella crescita negli anni!Io mi ricordo (come ho anche fatto scrivere a Diossina della guida delle marche delle pistole) che agli inizi faceva pistole sostanzialmente economiche; da un po' di anni ha iniziato a curare maggiormente la qualità e la durabilità dei componenti e su molte repliche, come la m92, anche il prezzo è cresciuto notevolmente!
    Benchè sia ancora lontana dalla riproduzione fedele delle real steel, penso stia migliorando notevolmente per quanto riguarda l'affidabilità!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Già...intendevo proprio in quel senso!
    Comunque anche solo dalla foto si vede la differenza!Le KWC hanno fatto una bella crescita negli anni!Io mi ricordo (come ho anche fatto scrivere a Diossina della guida delle marche delle pistole) che agli inizi faceva pistole sostanzialmente economiche; da un po' di anni ha iniziato a curare maggiormente la qualità e la durabilità dei componenti e su molte repliche, come la m92, anche il prezzo è cresciuto notevolmente!
    Benchè sia ancora lontana dalla riproduzione fedele delle real steel, penso stia migliorando notevolmente per quanto riguarda l'affidabilità!
    Quoto e aggiungo: fino ad una una decina d'anni fa le spring gun come realismo erano solo belle da guardare e stop... leggere, niente hold open e finestra sul carrello aperta (come per altre marche di springer), poche ma essenziali parti della meccanica in metallo. Però, però... quelle pistole, pur restando a molla, erano AFFIDABILISSIME e dal tiro bello teso! con qualche modifica arrivavano al j e duravano una vita se non maltrattate e ben lubrificate.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo: fino ad una una decina d'anni fa le spring gun come realismo erano solo belle da guardare e stop... leggere, niente hold open e finestra sul carrello aperta (come per altre marche di springer), poche ma essenziali parti della meccanica in metallo. Però, però... quelle pistole, pur restando a molla, erano AFFIDABILISSIME e dal tiro bello teso! con qualche modifica arrivavano al j e duravano una vita se non maltrattate e ben lubrificate.
    Completamente d'accordo in tutto! ( Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a THE LOVER. )
    purtroppo non ho ancora avuto modo di provare le "nuove" kwc GBB (ho lavorato solo sui revolver) per testarne il consumo di gas, il blowback, la qualità dei pezzi etc....però dovesse capitarmi qualche affare di qualche replica (sulla quantità di repliche prodotte, la kwc è mooolto generosa ) che non ho e mi stuzzica, penso la prenderò!
    Intanto aspettiamo qualche impressione nel tempo da parte di Profeta...

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

no ragazzi ho capito benissimo, intendevo proprio che e' piu piccolo in tutti i sensi, sia in capacita' , xche quelli standard son bifilar5i da 24 26 sia in larghezza quindi in serbatoio gas. io nn ho molta esperienza in GBB ma vedo ancora che il caricatore non perde e che spara tutti i 13colpi e ne resta un po di gas x mezzo caricatore ancora.. ma finiti i colpi io di solito tiro via il caricatore inserisco di nuovo i pallini e ricarico di gas. gioco spesso da cecchino quindi la uso come appoggio niente di piu.
    Piu avanti volentieri vi sapro' tenere informnati su relative impressioni e speriamo di no "rogne"

Grazie intanto per l'interessamento

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Frankye Già, vediamo nel tempo come si dimostra!
    Comunque, così a vederlo il mag (con quel sistema di bloccaggio della valvola di scarico e i lips per i pallini) mi sembra in parte copiato dalla WA, cosa che notai anche per molte cose relativamente alla versione "migliore" della Beretta GBB che producevano intorno al 2000... inutile dire che la versione base della 92 GBB era come quella a molla riconvertita, cioè che aveva il carrello totalmente chiuso con il finto finestrone (la peggior replica KWC a mio parere)

@ Grazie per la precisazione, comunque conferma cioò che sembrava dalla foto! Comunque bel ferro, e anche il prezzo non sembra male.
    Ultima modifica di THE LOVER; 22/02/2011 a 16:25

Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

andando in off topic vi posso dire che il giorno che ho preso la colt , c'era anche la beretta m92 fs nichelata li sempre GBB e pesava un macigno.. sembrava molto ben fatta ma la solidita' del carrello in polimero non era come quello di questa 1911 infatti , a parte la mia smania x la colt XD mi son gettato senza pensarci due volte sulla m1911

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

A vedere, anche la leva hold open sembra copiata dalla WA...beh...se così fosse non hanno di certo fatto male!
    Purtroppo la KWC, negli anni, ha avuto diverse fasi e c'è stato il momento nel quale producevano solo schifezze (un po' come le varie low cost per i fucili...inizialmente well, dboys etc costruivano solo cose oscene) quindi bisogna stare ben attenti a quale versione si compra!
    Posso chiederti quanto l'hai pagata? giusto per curiosità....
    Unica cosa che a me non fa impazzire è la filettatura sulla outer...ma quello è perchè io personalmente non sono molto amante dei silenziatori sulle 1911!

ps: The Lover, mi hai lasciato tu la rep+ con scritto "Ma te la do io la reppiù! ahah " ?? maledette rep che non fanno più vedere chi le lascia!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    A vedere, anche la leva hold open sembra copiata dalla WA...beh...se così fosse non hanno di certo fatto male!
    Purtroppo la KWC, negli anni, ha avuto diverse fasi e c'è stato il momento nel quale producevano solo schifezze (un po' come le varie low cost per i fucili...inizialmente well, dboys etc costruivano solo cose oscene) quindi bisogna stare ben attenti a quale versione si compra!
    Posso chiederti quanto l'hai pagata? giusto per curiosità....
    Unica cosa che a me non fa impazzire è la filettatura sulla outer...ma quello è perchè io personalmente non sono molto amante dei silenziatori sulle 1911!

ps: The Lover, mi hai lasciato tu la rep+ con scritto "Ma te la do io la reppiù! ahah " ?? maledette rep che non fanno più vedere chi le lascia!
    Si si è opera mia! comunque, mi spiegheresti come si fa a vedere le proprie rep? sinceramente non lo so perchè non me ne sono mai interessato!

Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

pagata 80 euro in un negozio di softair qui nellamia citta' . ovviamente son gusti, essendo una government col sile ci sstava, anche con la Meu ma se era una m1911 a1 col cavolo che la toccavo. quella e' operad'arte e piu vecchia e' meglio e' XD . infatti se trovassi le guancette in legno da adatarci gia cambierebbe molto l'effetto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.