Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: spr d-boy o sr25 A&K

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito spr d-boy o sr25 A&K

ciaoa tutti ! volevo chiedervi un consiglio!!!

secondo voi cosa è meglio tra un spr d-boy e sr25 A&K????

mi serve sapere:

quale è il più solido tra i due
    quello che ha le prestazioni migliori in campo..

ho trovato la recensione del d-boy però vorrei sapere qualcosa anche dell' sr25 A&K

qualcuno ne sa qualcosa pregi,difetti? del sr25????????

grazie ciau a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il più grosso "difetto" dell'SR25 è che usa caricatori da 7,62,più difficili da trovare in commercio.
    Comunque entrambi sono fucili low cost,che richiedono di essere messi a punto come meccanica.
    Sono entrambi fucili poco adatti al gioco in quanto pesanti ed ingombranti,e del tutto inutili come fucili da sniper in quanto troppo rumorosi per quel ruolo.
    Sono tutti e due bei fucili da vedere,ma molto meno belli da usare in game.

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

mmmm.. bhe io ho giocato x molto tempo con un m14..

quindi tenendo conto di quello che mi dici te effettivamente non ne vale la pena prederli.. appunto perchè rumorisi x sniper e lunghi e ingombrati in bosco..

quindi tu night cosa mi consigli di fare che fucile mi consigli x uno scout???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marine Visualizza il messaggio
    mmmm.. bhe io ho giocato x molto tempo con un m14..

quindi tenendo conto di quello che mi dici te effettivamente non ne vale la pena prederli.. appunto perchè rumorisi x sniper e lunghi e ingombrati in bosco..

quindi tu night cosa mi consigli di fare che fucile mi consigli x uno scout???
    Se vuoi rimanere sui Colt,per uno scout un M4 CQB è il meglio,è maneggevolissimo pur essendo realistico.
    Marca consigliata???
    Gli ultimi G&G raider sono veramente ottimi....
    Poi naturalmente per quanto riguarda gli M4 CQB,ci sono di tutte le marche...
    Ma i G&G costano poco di più che i low cost,sono fatti benissimo,scarrellano,hanno il pulsante di rilascio molla,sono precisi(il gommino verde G&G rivaleggia con Marui e Systema),affidabili e performanti.
    Meglio di così...

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

però sono in plastica i gusci non è meglio averli in metallo?? infatti pensavo di predere in caso uno di quelli della g&g..

e un altra cosa lo scarralmento non è un male???

---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

poi per i caricatori vanno bene anke i low cost o no???

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

senno tra i low cost quale cqb mi consigli???

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Io anche volevo prendermi un SR25, ma proprio per appenderlo al muro...dato che, come ha detto Night, sono tutto tranne che versatili!
    Io ho un M4 RIS Custom da anni che va come una spada, e da qualche mese ho preso un CQB Compact Seal. Impressionante quanto si senta l'assenza della canna lunga...sia nell'Urban che nel Boschivo è il vincitore. Posso passare dal fucile alla pistola anche da inginocchiato, senza rischiare che tocchi terra con la canna.

Il mio è un Classic Army custom...ho cambiato in pratica tutto l'interno tranne motore e ingranaggi. Sta a 96 fisso e la solidità dei gusci è quellaa cui la CA ci ha abituato: UNICA.

Consigliatissimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

http:www.softairmania.itthreads179760-M16A4-Golden-Bow
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.