Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: M16A4 Golden Bow

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    sacrosante parole!
    ramcke invece l' M16 vietnam della Marui quanto dura serviva ad un mio amico che voleva iniziare e gli piaceva il modello
    il vietnam marui soffre di osteoporosi delle plastiche, strutturalmente è sempre a rischio di spezzarsi in due visto che la canna monolitica in metallo lunga come un alabarda spaziale ci mette poco in caso di flessione a spaccare l'upper. In più le alette posteriori si rompono facilmente in caso di smontaggio/rimontaggio poco oculato (come in generale tutti i gusci colt in abs).

La meccanica è marui, buona finchè non la tocchi, al massimo un tuning mirato. Il Gb non è rinforzato, un usato è sempre a rischio crepe in zona testa cilindro (che per altro avviene anche nei rinforzati).

Io non lo consiglierei se non ad un collezionista, ad un players meglio CA o G&P.

Se il tuo amico non è un reenactor vietnam, perchè non andare su un a2 che più facilmente collocabile in molti set up credibili?
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 20/02/2011 a 22:37

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Se posso intromettermi, vorrei dare due MIE personali impressioni sull' M16 in generale, più che su quello JG.
    Come ha già detto Ramcke, quelli in ABS si spezzano a metà, o cmq la canna finisce per ballare la samba. Quelli in metallo, sono si resistenti e durano di più esteticamente...ma la lunghezza incide sempre sulla loro operatività.
    Nel mio club lo hanno in due...un ICS ed un VIETNAM CA. Entrambi rigorosamente con calci originali (fissi) e quindi al massimo della loro lunghezza.
    Posso dirti che parecchie volte li ho visti "impiccati" nella gestione di quest'arma...tanto che spesso si sono limitati ad appostamenti di cecchinaggio.

Ora, se la tua scelta deve ricadere su un arma affidabile e che duri, io scarterei l'M16 per un M4...poi se invece sei deciso perché magari hai già provato con quel fucile e ti sta bene...fai tu!
    Io però tem lo sconsiglio...perché davvero è solo estetica. Ok, migliori un po la precisione, ma non credere...la potenza è per tutti uguale!

Spina
    Club
    A.S.D. Black Ravens Softair

Predefinito

Si, infatti stavo già iniziando a dubitare della mia idea per i problemi della canna e del ris ballerino... probabilmente opterò per un m4, ma rigorosamente sr16

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

http:www.softairmania.itthreads179760-M16A4-Golden-Bow
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.