Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: beretta co2 caricatori kjw

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito beretta co2 caricatori kjw

salve a tutti chiedo l'aituo a voi popolo di sam su una questione che mi riguarda.
    ho preso da poco una la classica beretta 98f a c02 della KJW con un totale di 3 caricatori.
    da 3 domeniche ho lasciato inserite le bombolette cariche in 2 caricatori, in quanto ho usato per poco un solo caricatore.
    vi chiedo questo:

possono rovinarsi le valvole ecc... se lascio inserite le bombolette di co2 nel caricatore?
    specifico che le bombolette sono al massimo della pressione perchè non ho usato per nientei i due caricatori.

grazie in anticipo se mi date qualche consiglio.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

La solita diatriba per cui non si è ancora capito se vanno tenute dentro o se vanno tolte... c'è chi sostiene che se le lasci inserite si ghiacciano le guarnizioni, c'è chi dice che se le togli si seccano... Nel dubbio spruzza olio siliconico nei punti sensibili del caricatore, che male non fa

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

Vai sul silicone come ti ha detto nessuno...
    P.S. esiste anche la sezione sulle Hand guns!!! ti consiglio di andare a darci un'occhio...saluti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti parlo per esperienza personale... ovvero quello che è capitato a me con la tua stessa pistola. lasciandole dentro può capitare che perdano... se vuoi sistemarle devi smontare i caricatori, lubrificare tutte le guarnizioni o sostituirle, e mettere mano al buon vecchio teflon io ho fatto cosi e ora lascio le bombolette tranquillamente anche tre settimane e non perdono un colpo le guarnizioni le trovi dal ferramenta, nel caso spero di esserti stato d'aiuto.

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

grazie a tutti ragazzi provvedo alla lubrificatura e teflonatura

Questa pagina è stata trovata cercando:

berettaco2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.