ho capito bene, quindi la rotellina frontale va su 1..?
ho capito bene, quindi la rotellina frontale va su 1..?
sono tornato da quel GRAN SIGNORE del negoziante e l'unica cosa ke ha saputo dirmi è ke l'alimentatore ke avevo messo io era troppo poco potente e ke manca uno spinotto adatto all'attacco della mia lipo...effettivamente ho deciso di lascirglielo visto ke nn mi poteva essere utile e mi ha risposto ke nn poteva prenderselo e di conseguenza nn poteva ridarmi i soldi...e vabè..mo...come cavolo risolvo..?
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...12MS-__BZA&t=1 devi trovare dei cavi del genere con lo spinotto che serve a te, si trovano intorno ai 3-4 euro
sorry...![]()
ce l'ho questo cavo, esattamente come quello in foto... comunque io sapevo che bastasse collegare quello a celle, ma il problema è che non ho capito come funzionano quei led..cosa vogliono dirmi nelle loro varie combinazioni di illuminazioni..?
---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
e chi ci va più da quello...prima e ultima volta gliel'ho detto...
colleghi entrambi i cavi
i led sono gli indicatori di carica
penso che quando sono rossi vuol dire che sono in carica
a verde, la carica è finita
in base al numero di celle della batteria, si illumineranno i led corrispondenti
Mi trovo nella medesima situazione e cioè ho un caricabatterie lipo di quelli economici a 12v e corrente di carica 800-1000mA per pacchi 2s-3s. Per alimentare questo CB vorrei usare un alimentatore per PC portatili da 12v 6A. Va bene o rischio di bruciare il CB? Grazie anticipatamente per le risposte.
Lo puoi usare tranquillamente.