forse intende che con il lanciagranate e la batteria davanti andresti a sbilanciare il fucile eccessivamente![]()
forse intende che con il lanciagranate e la batteria davanti andresti a sbilanciare il fucile eccessivamente![]()

non è esattamente una questione di peso...ma del fatto che se le batterie stanno anteriormente e poi monti l'M203...poi...SI VEDONO I FILI!!!
senza contare che la cavetteria anteriore da fastidio all'innesto del 203 alla base dell'outer, o almeno a me ne ha dati.
In questi giorni dovrei fare un salto al negozio. Vedo che cosa mi dice il tipo a riguardo, anche perchè non ho familiarità con la serie Colt. Vi ringrazio per i consigli e vi terrò aggiornati, a presto.
Si lo puoi mettere tranquillamente anche nell m4a1. Un mio compagno di club lo ha montato su un ma41 a&k togliendo la guancetta di sotto. E poi nella guancetta di sopra metteva una normale batteria 8,4.
Che dire, il tuo amico è più esperto di te mica a casoQuando iniziai a praticare anche io questo sport, pensai che la cosa più figa fosse proprio l' m203...ora penso che sia una delle cose più inutili di tutto il soft air
Il lanciagranate è la cosa più commerciale nel softair: attira i novizi (quindi, senza offesa, i più stolti) per far ridere i più esperti.
Quoto ancora il tuo compagno di squadra: i ris,ras, sir o moe (tutti sistemi dove montare slitte), al contrario, li apprezzi sempre di più con il tempo! Escluso il fatto che per montare il tuo fantomatico m203 necessiti per forza di slitte![]()
Ti ringrazio del consiglio, adesso alla luce di questa discussione sto rivalutando l'idea di comprare l'M203. Effettivamente è molto bello da vedere ma molto scomodo da portare... Ho chiesto al negoziante sulla possibilità di montare accessori sul modello M4A1 (G&G) e mi ha detto che si puo comunque montare una slitta sulla guancetta di sotto.![]()
IO la trovo una trovata commerciale.
Poi ovviamente c' è la classica filosia che c' è in tutto il softair: oggetto che serve a 'na sega per tizio, oggeto indispensabile per caio. E comunque, senza offesa, ma puoi aver giocato anche per 30 anni, ma ci sono accorgimenti che ci si può arrivare anche in 5 minuti da quando si gioca per la prima volta , come non arrivarci mai.