Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: M4 consigli

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

forse intende che con il lanciagranate e la batteria davanti andresti a sbilanciare il fucile eccessivamente

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

non è esattamente una questione di peso...ma del fatto che se le batterie stanno anteriormente e poi monti l'M203...poi...SI VEDONO I FILI!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

senza contare che la cavetteria anteriore da fastidio all'innesto del 203 alla base dell'outer, o almeno a me ne ha dati.

Spina L'avatar di guardiamarina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In questi giorni dovrei fare un salto al negozio. Vedo che cosa mi dice il tipo a riguardo, anche perchè non ho familiarità con la serie Colt. Vi ringrazio per i consigli e vi terrò aggiornati, a presto.

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Si lo puoi mettere tranquillamente anche nell m4a1. Un mio compagno di club lo ha montato su un ma41 a&k togliendo la guancetta di sotto. E poi nella guancetta di sopra metteva una normale batteria 8,4.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guardiamarina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio riguardo ad un fucile elettrico che vorrei comprare, l'M4 della G&G. A me piace molto la versione base, senza slitte e ci vorrei montare un M203 sotto la canna. Un mio amico piu esperto di me mi ha invece consigliato di acquistare la versione RIS con le varie slitte così da poterci montare all'occorenza qualche accessorio secondo necessità. Mi ha inoltre sconsigliato il lanciagranate perchè appesantisce troppo l'arma. Voi cosa ne pensate
    Che dire, il tuo amico è più esperto di te mica a caso Quando iniziai a praticare anche io questo sport, pensai che la cosa più figa fosse proprio l' m203...ora penso che sia una delle cose più inutili di tutto il soft air Il lanciagranate è la cosa più commerciale nel softair: attira i novizi (quindi, senza offesa, i più stolti) per far ridere i più esperti.
    Quoto ancora il tuo compagno di squadra: i ris,ras, sir o moe (tutti sistemi dove montare slitte), al contrario, li apprezzi sempre di più con il tempo! Escluso il fatto che per montare il tuo fantomatico m203 necessiti per forza di slitte

Spina L'avatar di guardiamarina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio del consiglio, adesso alla luce di questa discussione sto rivalutando l'idea di comprare l'M203. Effettivamente è molto bello da vedere ma molto scomodo da portare... Ho chiesto al negoziante sulla possibilità di montare accessori sul modello M4A1 (G&G) e mi ha detto che si puo comunque montare una slitta sulla guancetta di sotto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Il lanciagranate è la cosa più commerciale nel softair: attira i novizi (quindi, senza offesa, i più stolti) per far ridere i più esperti.

io ho il 203...e gioco a softair da quasi 17 ANNI (a Luglio)....sono forse anch'io novizio e stolto???

dici che ridono gli "esperti" delle mie granate a CO2 della MadBull che tirano 120bb a 25metri anche in inverno???

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    io ho il 203...e gioco a softair da quasi 17 ANNI (a Luglio)....sono forse anch'io novizio e stolto???

dici che ridono gli "esperti" delle mie granate a CO2 della MadBull che tirano 120bb a 25metri anche in inverno???
    scusate l'OT
    bers, ma essendo a co2, d'estate sono OverJ?
    grazie

p.s. - bers è parte in causa, se potesse metterebbe il 203 anche sulla minimi!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

IO la trovo una trovata commerciale.
    Poi ovviamente c' è la classica filosia che c' è in tutto il softair: oggetto che serve a 'na sega per tizio, oggeto indispensabile per caio. E comunque, senza offesa, ma puoi aver giocato anche per 30 anni, ma ci sono accorgimenti che ci si può arrivare anche in 5 minuti da quando si gioca per la prima volta , come non arrivarci mai.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.