Buongiorno.
Avevo bisogno di un po' di aiuto per fare alcuni lavoretti sul mio ASG. Essendo la primissima replica della mia vita non ho la più pallida idea di come si faccia anche la manutenzione più semplice, quindi avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi i vari procedimenti.
L'ASG è un G&G GR16 Carbine BlowBack Plastic con meno di 6 mesi di vita. Non vi è mai stata fatta alcuna modifica, anche se ora devo farne alcune:
- rimozione dell'anello porta-cinghia anteriore (quello sotto il mirino metallico all'estremità della canna, per capirci) (durante il gioco fa rumore, quindi dopo aver risolto col nastro isolante sino ad ora, ho pensato ad una soluzione definitiva);
- mirino metallico anteriore (sempre quello sull'estremità della canna) ballerino. Durante il gioco può capitare che abbia alcuni gradi di rotazione e che quindi la mira vada a farsi benedire... c'è magari una vite da stringere?
- mirino metallico posteriore (quello sulla maniglia) ballerino. La maniglia rimane bel fissa, mentre invece il mirino tende a ruotare a destra e sinistra. Anche qui c'è qualche vite da stringere?
- calcio ballerino. Qui mi è già stato detto da un mio compagno di squadra che si toglie il calcio (fatto) e all'interno del fusto dovrebbe esserci una vite da stringere per bene, ma... come arrivare a quella vite?
Spero che qualche anima pia abbia voglia, e riesca a darmi una mano...