Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G&G GR16 Carbine BlowBack Plastic

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&G GR16 Carbine BlowBack Plastic

Buongiorno.
    Avevo bisogno di un po' di aiuto per fare alcuni lavoretti sul mio ASG. Essendo la primissima replica della mia vita non ho la più pallida idea di come si faccia anche la manutenzione più semplice, quindi avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi i vari procedimenti.
    L'ASG è un G&G GR16 Carbine BlowBack Plastic con meno di 6 mesi di vita. Non vi è mai stata fatta alcuna modifica, anche se ora devo farne alcune:
    - rimozione dell'anello porta-cinghia anteriore (quello sotto il mirino metallico all'estremità della canna, per capirci) (durante il gioco fa rumore, quindi dopo aver risolto col nastro isolante sino ad ora, ho pensato ad una soluzione definitiva);
    - mirino metallico anteriore (sempre quello sull'estremità della canna) ballerino. Durante il gioco può capitare che abbia alcuni gradi di rotazione e che quindi la mira vada a farsi benedire... c'è magari una vite da stringere?
    - mirino metallico posteriore (quello sulla maniglia) ballerino. La maniglia rimane bel fissa, mentre invece il mirino tende a ruotare a destra e sinistra. Anche qui c'è qualche vite da stringere?
    - calcio ballerino. Qui mi è già stato detto da un mio compagno di squadra che si toglie il calcio (fatto) e all'interno del fusto dovrebbe esserci una vite da stringere per bene, ma... come arrivare a quella vite?

Spero che qualche anima pia abbia voglia, e riesca a darmi una mano...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

per arrivare alla vite del calcio devi, -levare il calcio -levare una parpelletta che ce levando una piccola vitina sempre all estremita del calcio e fissare la vitona che ce dentro con una bella stretta. per il mirino posteriore prova a levare il grano con una brugolina dall pezzo ch permette di regolare la deriva -leva il pezzo in questione poi rimettilo stringendo e rimetti il grano:non dovrebbe piu dare problemi (sempre che il problema sia quello che ho elencato) -per rimuovere il portacinghia devi, levare una di quelle "spine" che ci sono tirandoci due martellate (piano ovviamente) e vedrai che il pezzo si dividera in due -per il mirino metallico anteriore non so cosa dirti, prova a levare la canna e infilare una brugolina nel buco sotto di esso magari il delta e fissato come i marui SRE

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo, ti ringrazio dell'aiuto "teorico" che sono appena riuscito a mettere in pratica.
    Alla fine, per il mirino anteriore, una volta tolto l'anello porta-cinghia, si veniva a scoprire un foro in cui infilare una brugola e "tirare" il mirino.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

per altre info cerca la recensione di modelli simili sempre G&G o le guide..

Questa pagina è stata trovata cercando:

losman

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.