intanto scusa ad igor se ritorno su un argomento chiuso, ma mi sembrava e doveroso e utile fornire alcuni chiarimenti riguardo a quanto scritto nel topic fumogeni. visto che sono stato citato (per la cronaca sono rufus, presidente dei ros di riccione) enuncerò quanto segue:
1) il campo non ci è stato prestato, confina con il nostro ed alcune parti sono in gestione ai ros (vedi appunto la famosa casa)
2) le mie scuse telefoniche erano relative a dei passaggi su terreni coltivati effettuati da giocatori (vista la zona all'incirca 20 persone in totale); ho ritenuto cmq mio dovere scusarmi a nome dei transitanti in quanto il torneo era cmq organizzato da noi;
3) i rotoli di carta igenica........ giustamente igor non vuole se ne riveli la composizione e quindi io dirò solamente che a parte il rotolo in cartone, il resto dei componenti sono.....sostanze alimentari, quindi niente vx, nervino, tossici del sangue o vescicanti;
4) sentito l'avvocato che cura gli interessi dei proprietari della casa obj5, abbiamo avuto conferma che la stessa è concessa in gestione ed in responsabilità ad uno dei nostri soci, il quale si è visto anche assegnare l'ingrato compito di allontanare eventuali estranei e di segnalarli all'avvocato stesso;
5) le pulizie nella casa in questione sono state eseguite la settimana successiva a quella del torneo, come dall'organizzazione stessa concordato;
6) il tempo trascorso dagli eventi su qst forum e la mia risposta, sono derivanti da: assenza del sottoscritto per meritato ponte ed assunzione di tutte le info utili a fornire risposte adeguate, precise, inequivocabili seppur pacate.
detto qst concludo scusandomi nuovamente con igor per i toni non troppo sereni dei miei ragazzi ed al tempo stesso lancio un invito a chi vuole aggiungere altro, di farlo con dati certi e circostanziali.
bien tot senores.
rufus