Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Auricolari abm midland, fastidioso "tac"!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito Auricolari abm midland, fastidioso "tac"!!!

Salve ragazzi,sperando che sia la sezione adeguata vi espongo un mio problema/curiosita'.
    in squadra da poco abbiamo comprato due auricolari midland serie Abm ovvero il classico auricolare ma con il braccetto per la comunicazione.
    gia adottati precedentemente,non abbiamo mai riscontrato probemi.ma con questi "nuovi" c'è una fastidiosa novita'.ovvero quando si è in ricezione,appena si apra il canale di ricevimento si sente un acuto TAC di un millesimo di secondo.saranno i nostri timpati sensibili,ma questo rumorino da non poco fastidio!
    ne ho presi due da un negozio della mia citta'(quindi niente di estero).
    cosa potrebbe essere?è una cosa risolvibile o mi devo tenere il TAC fastidioso?
    ho comparato l'apertura di canale di ricezione con un bowman ztactical e quest'ultimo quando si apre il canale in ricezione non da alcun problema,e la cuffia è il quadruplo!....

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

ah mii sono dimenticato che vengono usati con delle midland g7

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

magari sono due auricolari difettosi....può succedere...strano ma può capitare credo...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

non credo...lo facevano tutti!non vorrei che sia una caratteristica dei nuovi modelli(li si riconoscono per le spugnette...)

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

RISOLTO.....era solamente l'ambiente troppo silenzioso e volume relativamente troppo basso SI PUO CHIUDERE

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.