Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Chestrig/spallaccio tattico: Vegaholster o ?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    duca, ho avuto due chest eagle compreso l'SKD, se caricato molto gli spallacci possono dare fastidio, io personalmente non mi sono trovato benissimo nonostante la grande qualità del prodotto, ma come tutte le cose sono soggettive..
    Certo è soggettivo, però, pensavo, per una 6H quante cose si portano? Quel chest è pensato per portare sopratutto i caricatori, magari una radio e qualche altra cosina, quanto se lo può caricare?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io sarò pirla ma anche per giocate di 1 h mi porto una ifak, credo che lui cerchi qualcosa di modulabile, visto che ha preso come sempio il vega h. che lo è e il pantac 1961 che non è modulabile ma è molto completo con tutto. poi bisogna vedere cosa cerca lui di preciso, cmq è ottimo l'eagle SKD come tutti i suoi prodotti d'altronde..

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

io ti sconsiglio caldamente la vegaholster
    qualità inesistente

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ma si e no, la vega produce delle cosette carine ovvio la ealge la batte, ma non è peggio di alcune cinocopie.....

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

grazie ancora ragazzi.
    il MAv e l'SKD non è che mi ispirino molto, poi appunto il mio budget è di 90.e circa, come ho già detto mi serve un tattico leggero, se modulabile meglio, solitamente non mi stracarico mai di roba: 5/6 car. , boraccia, porta BB, radio, snack e poc'altro, anche perchè usando specialmente in inverno una giacca Tacgear IIGen. le tasche non mi mancano...
    Insomma ho eliminato dalla Lista il 1961A band, ed in pole adesso vedo bene il Peacekeeper Mk. ed il Pantac MCR Chestring.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

io ho gli spallacci vega holster e ci ho fatto la COBRAM di quest'anno,sono favolosi . comodi e capienti le tasche, lo schienale purtroppo non ha alcuna funzione pratica secondo me se non quella di aiutare a scaricare meglio il peso. perchè in quei passanti molle gli zaini tipo map e compagnia bella non vanno perfetti.Con uno zainetto tipo camelbak hawg è meglio.
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

E' andata,ho acquistato un Peacekeeper Mk.3, 60£ più spedizione

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ottimo, la Platatac è una buona casa produttrice, anche se ritengo migliore la SORD sempre australiana. E il peacekeeper mi ha sempre attirato molto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179633-Chestrig-spallaccio-tattico-Vegaholster-opage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.