io sarò pirla ma anche per giocate di 1 h mi porto una ifak, credo che lui cerchi qualcosa di modulabile, visto che ha preso come sempio il vega h. che lo è e il pantac 1961 che non è modulabile ma è molto completo con tutto. poi bisogna vedere cosa cerca lui di preciso, cmq è ottimo l'eagle SKD come tutti i suoi prodotti d'altronde..
io ti sconsiglio caldamente la vegaholster
qualità inesistente
ma si e no, la vega produce delle cosette carine ovvio la ealge la batte, ma non è peggio di alcune cinocopie.....
grazie ancora ragazzi.
il MAv e l'SKD non è che mi ispirino molto, poi appunto il mio budget è di 90.e circa, come ho già detto mi serve un tattico leggero, se modulabile meglio, solitamente non mi stracarico mai di roba: 5/6 car. , boraccia, porta BB, radio, snack e poc'altro, anche perchè usando specialmente in inverno una giacca Tacgear IIGen. le tasche non mi mancano...
Insomma ho eliminato dalla Lista il 1961A band, ed in pole adesso vedo bene il Peacekeeper Mk. ed il Pantac MCR Chestring.
io ho gli spallacci vega holster e ci ho fatto la COBRAM di quest'anno,sono favolosi . comodi e capienti le tasche, lo schienale purtroppo non ha alcuna funzione pratica secondo me se non quella di aiutare a scaricare meglio il peso. perchè in quei passanti molle gli zaini tipo map e compagnia bella non vanno perfetti.Con uno zainetto tipo camelbak hawg è meglio.
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
E' andata,ho acquistato un Peacekeeper Mk.3, 60£ più spedizione
Ottimo, la Platatac è una buona casa produttrice, anche se ritengo migliore la SORD sempre australiana. E il peacekeeper mi ha sempre attirato molto!