Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Mini-recensione] Lifchick in KZS-1

Spina L'avatar di TheSuic
    Club
    Milspec Softair

Talking [Mini-recensione] Lifchick in KZS-1

Sono riuscito a rimediare tramite un amico una di quelle copie ucraine del lifchick con pattern mimetico in kzs-1 che girano sull baia.
    Come potete vedere dalla foto è un copia in tutto: forma, spalline e tasche...

La capacità di carico è di 6 caricatori per ak (Per far entrare 2 caricatori per tasca non si bisogna forzare come in alcuni
    modelli classici, penso che questo sia dovuto alla morbidezza del tessuto) e 4 granate.

Tutte le tasche presentano un tessuto di rinforzo interno che aumenta la robustezza del materiale.

Se si confronta il tattico con una sovramimetica kzs-1 si nota che il molto probabilmente sono fatte proprio dello stesso materiale (Secondo me hanno riciclato vecchie kzs per fare questi lifchik ).

P.S. Appena posso aggiungerò delle foto sul campo usato in abbinamento alla kzs-1
    Ultima modifica di TheSuic; 18/02/2011 a 12:47

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Se è fatto nello stesso tessuto in cui è fatta la KSZ-1 non credo che durerà molto...
    Per il resto è carina, anche se è una copia.

E se hanno davvero riciclato le KSZ-1 per farle sarebbero da impriginare! Se ne trovano sempre meno e a prezzi sempre più alti!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Se è fatto nello stesso tessuto in cui è fatta la KSZ-1 non credo che durerà molto...
    Per il resto è carina, anche se è una copia.

E se hanno davvero riciclato le KSZ-1 per farle sarebbero da impriginare! Se ne trovano sempre meno e a prezzi sempre più alti!
    perche non si sa dove cercarle-----

Spina L'avatar di TheSuic
    Club
    Milspec Softair

Predefinito

OT: Illuminaci Pablo per piacere su dove trovare le kzs-1 a prezzi non esorbitanti!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

e in una taglia in cui possa entrarci magari comunque il chest in sè mi piace (il camo poi è stupendo) ..peccato che se è fatto con vecchie KZS non durerà granchè..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

le trovi dai venditori russi.... certo che se ti fermi su ebay non troverai granche...

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

la KZS secondo me è quella che mimetizza meglio di tutte....mi piacerebbe vedere qualche foto operativa di questo tattico

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

revolver..le trovo si ma sempre in taglia 1..

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    perche non si sa dove cercarle-----
    Quando la ho presa io la ho pagata 27 euro spedita mentre attualmente, per lo meno nei negozi che conosco io, me trovo sempre a circa 50 euro spedite.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per 50€ spedita una Size 3 ci farei un pensierino... purtroppo al massimo trovo Size 2...

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lifchick

kzs-1

kzs1lifchikperché
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.