Sappiamo tutti benissimo quanto sia difficile continuare a coltivare i propri hobby in periodi di crisi nera come quello che stiamo ancora attraversando e in modo particolare ad uno Sport splendido come il SoftAir.
E proprio in quest’ottica che il sottoscritto ha il piacere di sottoporre alla vostra attenzione la recensione di un prodotto che ha un’eccezionale rapporto qualitÃ*/prezzo che sicuramente attirerÃ* l’interesse non solo di chi gioca da tempo ma anche di coloro che hanno la voglia di avvicinarsi al SoftAir: CONDOR MCR4 Chest Rig.
In conclusione, suggerisco questo CONDOR MCR4 per un paio di motivi: il primo è che in campo, nonostante l'abbia utilizzato solo un paio di volte (per motivi di turni lavorativi...) e dopo averlo perfettamente conformato alla mia corporatura, il chest non si sposta o sobbalza di un millimetro...è assolutamente "inchiodato" al petto e comodissimo da portare!!! Il secondo, ma non meno importante, il prezzo: anche se reperibile sulla baia o altri siti d'aste on-line blasonati, il prezzo non si avvicina lontanamente a quelli da me trovati su vari web-store USA...quindi sono assolutamente soddisfatto (senza considerare il fatto che, anche con tutte le pouches, il chest rig mi è costato davvero molto poco).
Bene, spero abbiate gradito questa mia piccola recensione e...alla prossima!!!
Stekka.