Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Condor MCR4 chest rig

  1. #11
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    se tieni li la 24/7 ti consiglio di dummycordarla...non è che la linguetta posteriore sia così fantastica da non rischiare di perderla.
    My Bro, già fatto...è dummycordata così bene tanto che, da ex fer-modellista, sono riuscito a farla sparire tra la fettuccia pals e la linguetta metallica stessa e risulta praticamente incollata allo spallaccio...
    Ultima modifica di Dj_stecca; 19/02/2011 a 10:41

  2. #12
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    bella recensione, cmq confermo quanto detto sulla condor in Usa.
    piccolo Ot, stecca ma non avevi lasciato il Sa per il paint?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    bella recensione, cmq confermo quanto detto sulla condor in Usa.
    piccolo Ot, stecca ma non avevi lasciato il Sa per il paint?
    No no Warrior, il S.A. non l'ho MAI lasciato...il Paint lo faccio ancora ma solo se c'è la possibilità economica dato che è costosissimo ...e io sono povero!!!! (fine OT)

  4. #14
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dj_stecca Visualizza il messaggio
    le marche più blasonate da te citate costano per loro veramente uno sproposito.
    è vero, in proporzione per loro costano di più..... ma considera che sul mercato dell'usato, negli Stati Uniti, si trovano spesso e volentieri molte OTTIME occasioni, che per noi in Europa di solito diventano non più convenienti solo a causa dei costi di spedizione e dazi doganali....

    Io nel mio ultimo viaggio in USA, purtroppo, della condor ho acquistato solo una piccola tasca utility perchè, non conoscendo la marca, non sapevo se fidarmi o meno....... invece si sta rivelando ottima.
    Inutile dire che, aiutato anche dal cambio $/€ , l'ho pagata veramente una miseria.
    Andando a memoria, un chest simile al tuo, completo di tasche, in uno store l'ho visto in vendita a qualcosa tipo 60$, che al cambio attuale sarebbero ca. 45 Eur....
    Ultima modifica di calcifer; 21/02/2011 a 08:27

  5. #15




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    spostata.

    una curiosità : negli USA tra i praticanti di softair/paintball la condor è una delle marche più diffuse.
    I negozi dedicati al softair hanno l'80% di buffetteria condor , e solo il restante 20% di altre marche.
    Tra gente "abituata" a veder girare LBT , BH, EAGLE e roba del genere a prezzi "umani", vorrà pur dire qualcosa...
    quoto, della condor si trovano un sacco di modelli e tasche a ottimi prezzi, tutti replicanti vest e tasche di marca con un'ottima qualità.
    Bella rece +1

  6. #16
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Verissimo, anche alcune delle tasche sul chest sono della Condor...ottima qualità ad un prezzo pressochè irrisorio.

  7. #17
    Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi
    Iscritto il
    28 Jun 2008
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dj_stecca Visualizza il messaggio
    Sappiamo tutti benissimo quanto sia difficile continuare a coltivare i propri hobby in periodi di crisi nera come quello che stiamo ancora attraversando e in modo particolare ad uno Sport splendido come il SoftAir.
    E proprio in quest’ottica che il sottoscritto ha il piacere di sottoporre alla vostra attenzione la recensione di un prodotto che ha un’eccezionale rapporto qualità/prezzo che sicuramente attirerà l’interesse non solo di chi gioca da tempo ma anche di coloro che hanno la voglia di avvicinarsi al SoftAir: CONDOR MCR4 Chest Rig.

    In conclusione, suggerisco questo CONDOR MCR4 per un paio di motivi: il primo è che in campo, nonostante l'abbia utilizzato solo un paio di volte (per motivi di turni lavorativi...) e dopo averlo perfettamente conformato alla mia corporatura, il chest non si sposta o sobbalza di un millimetro...è assolutamente "inchiodato" al petto e comodissimo da portare!!! Il secondo, ma non meno importante, il prezzo: anche se reperibile sulla baia o altri siti d'aste on-line blasonati, il prezzo non si avvicina lontanamente a quelli da me trovati su vari web-store USA...quindi sono assolutamente soddisfatto (senza considerare il fatto che, anche con tutte le pouches, il chest rig mi è costato davvero molto poco).
    Bene, spero abbiate gradito questa mia piccola recensione e...alla prossima!!!
    Stekka.
    Caro Stekka Condivido in pieno ciò che dici, essendo anche Io un Figlio del Proletariato....

    I materiali della Condor mi hanno sempre incuriosito ma non ho avuto mai la possibilità di Testarli personalmente, anche per mancanza di Buffetterie Condor nel Nostro Club, comunque io mi starei orientando nell'Accatto di questo Chest-Ring sembre By Condor Che nè Pensate?



    Mi sono orientato verso questo Chest 1 perchè ho la possibilità di trasportare anche i caricatori dell'AK oltre ai caricatori per le armi occidentali, 2 non amo molto i sistemi modulari, 3 i materiali Condor vengono utilizzati anche dagli australiani (quindi non Baubau, miciomicio), all'inizio della guerra al Terrorismo gli australiani non disponevano di ChestRing ma solo di Vest, quindi hanno comprato molto materiale USA, a tutt'oggi nonostante gli australiani stiano cercando di colmare il Gap tecnologico con i modelli della Platatac e della SORD essi continuano a importare materiali dagli USA, anche in colorazione Auscam, ma molto aprezzato dai soldati australiani è la colorazione TAN. Comunque con questo chest non vorrei incappare in una Cinesata, che ne dite? io lo dovrei abbinare a una tasca di Idratazione posteriore, si accettano consigli....




    Ultima modifica di Vietcong; 17/08/2011 a 11:25

  8. #18
    Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team
    Età
    40
    Iscritto il
    01 May 2007
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Dj_steccca: bella rece! sto guardandomi intorno per acquistare questo chest... a proposito, mi puoi scrivere in pvt dove l'hai comprato? grazie!

  9. #19
    Spina L'avatar di SAWO
    Club
    Special Forces di Siracusa
    Iscritto il
    18 Jun 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    complimenti per la recenzione. il modello mi attira molto ... credo che ci farò un pensierino!

  10. #20
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    mi è arrivato oggi, non male , ma noto che le file di pals sono un poco fatte alla cacchio, attaccate un po' "ondeggianti" e le distanze verticali non sono fatte bene

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

condor

buffetteriemcr4 condor
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.