Gran brutta situazione, mi dispiace tanto per voi. Fateci sapere come evolve la faccenda...
Gran brutta situazione, mi dispiace tanto per voi. Fateci sapere come evolve la faccenda...
Decisamente anomalo... fosse stato un "gruppo rivale" avrebbe portato via almeno le asg. Anche solo per smontarle. Sarebbe potuto essre un lavoro su "commissione", "vai li e recuperami i fucili che torvi! ti dò 50€ al pezzo!".
Ma se hanno abbandonato le asg... forse un furto in cerca della cassa andato male. Ma anche qui, strano. Di solito si va a colpo sicuro.
Non è che avevate qualcosa di prezioso solitamente tenuto li? Fucili da 1000€, gps o computer?
In ogni caso "STRANO".
Non faccio ipotesi perchè non è il mio mestiere, posso solo dare a te ed a tutti i tuoi la mia solidarietà , certe merde purtroppo continuano a rubar il nostro sacro ossigeno invece che estinguersi.
davvero una cosa anomala.........
spaccare tutto e non filarsi un'M60 in bella vista.....
quasi sicuramente sono stati "interrotti" ed han dovuto filarsela.
anno 2010 regione lazio,furti in propietà private 2848 - persone denunciate e arrestate 69abbiate fede nelle forze dell'ordine.chi commette tali atti spesso lo fa d'impulso senza pensarci troppo.ed è proprio in questi episodi che si trovano falle riconducibili a chi ha fatto il tutto...
si abbiate fede...il resto mettetelo in banca
dispiace sempre sentire notizie del genere ,
avete provato a pensare ad un ex socio che è stato messo fuori oppure ad uno che è venuto a trovarvi ma non l'avete fatto entrare?
si la gelosia di una sede ma anche l'amarezza di non farne parte potrebbe scatenare scintille simili la mente di certa gente è piu bacata di una mela marcia he he he he
e non avete neanche la minima idea di chi possa essere stato?