Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: vili soltanto dei vili

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Thumbs down vili soltanto dei vili

salve a tutti volevo solo informarvi che l'invidia e' una brutta besti

ieri pomeriggio faccio un salto alla nostra sede (shadow cecina ) e trovo una bella sorpresa................tutto devastato ,foto strappate,macchina caffe' rotta il piccolo bar disseminato per tutta la sede asg rotte manichini gettati a terra,ecc.ecc. ....................sono icaz.....nero . ma' la cosa particolare e' che non hanno rubato nulla nonostante tutto il materiale elettronico ,asg,generatori ecc. ecc. che potevano far gola erano li' a portata di mano.
    anche i carabinieri, intervenuti subito dopo la scoperta , dopo i rilievi sono dell'nostro stesso parere: atto di ritorsione o vendetta.
    e la cosa strana.................................che mercoledi' sera la sede sarebbe stata vuota,visto che eravamo alla riunione del coreto ..........stranooooooooooooooooo.
    scusate il mio sfogo ma' sono sicuro che capite i sacrifici che noi tutti facciamo per rende il soft air un buon gioco se poi ci mordiamo tra' di NOI .......................................

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Come vi ho detto su facebook avete la mia più piena solidarietà, questi sono gesti vili ed infami. Mi avete detto se non sbaglio che avete fatto già una denuncia ai CC, speriamo che troviate i colpevoli

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Mi dispiace molto,noi anche per questo motivo come sede abbiamo scelto di appoggiarci ad un bar di un nostro amico..

Prova a pensare a chi potrebbe aver fatto un gesto del genere che ovviamente come detto anche dalle forze di polizia é di sfregio,per invidia,odio o chessia...

Non c'é una banca o un locale con videosorveglianza nei paraggi per vedere se trovate qualche indizio?

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto,noi anche per questo motivo come sede abbiamo scelto di appoggiarci ad un bar di un nostro amico..

Prova a pensare a chi potrebbe aver fatto un gesto del genere che ovviamente come detto anche dalle forze di polizia é di sfregio,per invidia,odio o chessia...

Non c'é una banca o un locale con videosorveglianza nei paraggi per vedere se trovate qualche indizio?
    sono entrati da' una porta secondaria e hanno evitato con cura la telecamera di sorveglianza posta alla vetrina .................................e la cosa STRANA che hanno portato via solo un batteria per m 60 e un lpd

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Come al solito la stupidità non finisce mai di stupire....
    Spero che i danni che vi hanno fatto non siano troppo gravi ed onerosi e che i CC riescano a scoprire chi è stato.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

abbiate fede nelle forze dell'ordine.chi commette tali atti spesso lo fa d'impulso senza pensarci troppo.ed è proprio in questi episodi che si trovano falle riconducibili a chi ha fatto il tutto...
    abbiate pazienza,calma e soprattutto pensate in positivo.
    un'ipotesi puo anche essere che pensavano di trovare qlc dentro ma visto che non c'era nulla si sono dilettati nel vandalismo.
    non voglio fare il derrick della situazione ma spesso capita anche questo.noi la nostra sede non l'abbiamo piu perche tempo addietro dei simpatici sfollati hanno ben deciso di entrarvi ed usarli come bagno improvvisato..e gioco per sfogare la loro rabbia repressa...che ci vuoi fare.capita.succede ma questo deve dare forza per rimboccarsi le maniche e costruirne una MIGLIORE ..
    vi sono vicino ragazzi..

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Come si dice dalle mie parti, "nella disgrazia è andata bene così" nel senso che se malauguratamente qualcuno di voi si trovava per caso da quelle parti e beccava in pieno chi vi stava devastando la sede, vi facevate senz'altro 30 anni di galera...do you known what I mean???? Avete comunque la mia personale solidarietà e un colossale vaff.... a quei bastardi che vi hanno fatto danno.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

dispiace sentire queste notizie, ultimamente TROPPE....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che società di merda!!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi spiace tantissimo, vi sono vicino. Purtroppo ha ragione One...
    Io i ladri e i vandali li odio, sono una delle peggiori razze. Da come hai descritto si direbbe qualcuno che sa chi siete e quando ci siete. Le ipotesi però sono troppe...club "rivali"? Moralisti di sta cippa anti-softair (ma pro violazione, scasso e vandalismo)? "Semplici" ladri delusi di non trovare nulla a loro utile che hanno sfogato la loro inferiorità con questo gesto? Mha, una cosa è certa: chiunque sia è un delinquente e una merda umana (sebbene di umano ci siano solo i pollici opponibili in questi soggetti)...

Che schifo!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.