Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: vili soltanto dei vili

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Mi spiace tantissimo , è la terza volta in poco tempo che sento una cosa del genere in ambiente softairistico nella penisola. Spero che li trovino e paghino , penalmente ed economicamente.
    ho dei forti dubbi

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

Mi dispiace veramente perchè questo è un gesto sicuramente di qualcuno a cui state poco simpatici , sono dispiaciuto per i danni recatevi ; spero che il malfattore abbia il coraggio di farsi avanti e poi è uno spreco rompere asg perchè secondo me sarebbero stato meglio se fossero state rubbate così almeno uno si mette l'anima in pace , ma invece vederle rotte ..........
    Sono quelle cose che farebbero incavolare chiunque ; spero vivamente che in futuro non vi capitino piu queste cose .
    Comunque da quanto ho letto , avete fatto bene a mettere dei sistemi di protezione non si sa mai cosa puo capitare , spero per te e per il tuo club che da oggi in poi nessuno vi rompa piu le satole .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

...Mi dispiace tantissimo Viscido e spero che troviate chi vi ha fatto tutto ciò.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.