Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tru-spec hot weather combat boots

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Tru-spec hot weather combat boots

Salve popolo di SAM,
    Ultimamente ho notato questi begli anfibi su vari shops on line... Qualcuno ne ha mai sentito parlare o li ha mai utilizzati? Cercando TRU SPEC BOOTS sul 'cerca' non ho trovato nulla nè tra le recensioni nè qui!
    La descrizione dice:
    1200 Denier nylon uppers
    *Cow suede leather
    *Goodyear-Welted sole
    *Oil resistant rubber
    *Removable eva cushion insole
    *Quick dry lining
    *Padded collar for extra comfort
    *Rust proof metal eyelets
    *Reinforced ankle support
    *Self cleaning, shock absorbing outsole & midsole
    *Mil-Spec stitching
    *Individually boxed
    Vi sembrerà strano ma dal sito non riesco a salvare l'immagine!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

ciao, nn hai trovato nulla perhe credo siano appena usciti in commercio li ho visti dal bannato italiano..ma nn saprei dirti altro dalla foto sembrano belli..il prezzo è molto abbordabile..pero nn sono in goretex.quindi quando piove..aimè ti bagni..vediamo se li prende qualcuno e fanno una bella recensione..ciao

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

azz 1200 D di cordura non danno l'impermeabilità?

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Piccolo up per riportare su la discussione e vedere se qualcuno ha acquistato/provato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

la differenza che il goretx...la cordura nn ti da l impermeabilita..dopo un po cede all acqua..il gore no..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

a parte che ti sconsiglio vivamente quella marca,è ti consiglio di andare su ditte che di lavoro hanno sempre fatto scarpe,e non di tutto e di più (e male) come la tru-spec

rispondendo invece alla tipologia di scarpone
    dipende l'uso che vuoi farne.

non sempre un anfibio in goretex è consigliabile.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    rispondendo invece alla tipologia di scarpone
    dipende l'uso che vuoi farne.
    non sempre un anfibio in goretex è consigliabile.
    potresi spiegarmi meglio cosa vuoi dire? Infatti sapevo che la tru-spec faceva altro, e non molto male, mai sentito degli anfibi... L'uso è tutto, uno scarpone resistente che tenga all'acqua e che abbia delle cuciture resistenti... ma allo stesso modo comodi... L'altra affermazione -non sempre il goretex è consigliabile- che significa?

Grazie mille
    siero

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mi accodo a siero, le mimetiche della tru-spec che ho visto io e abbiamo avuto modo di provare sono ottimi prodotti. La vegetata, a parte il colore troppo verde, è un prodotto a mio avviso ottimo. Sulla produzione di anfibi posso essere daccordo con te ma dire che la tru spec fa prodotti fatti male mi pare un pò una cosa esagerata, certo se la paragoniamo con la SOD è inferiore ma di certo non fa le cose fatte male.

non è che ti sei confuso con la mil-tech?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si avete ragione,mi sono espresso MALE.
    Intendo dire,che fa prodotti nati e venduti per il mercato civile,ben diversi come standard da quelli per il mercato militare
    se prendete in mano una woodland truspec e una GI vecchia di qualche anno,vi accorgerete subito della differenza.

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    L'uso è tutto, uno scarpone resistente che tenga all'acqua e che abbia delle cuciture resistenti... ma allo stesso modo comodi... L'altra affermazione -non sempre il goretex è consigliabile- che significa?
    ti chiedevo che uso devi farne, perché come dicevo non sempre uno scarpone con membrana in goretex è consigliabile (o comunque ci sarebbero soluzioni migliori)
    ti spiego un po di casi.

se intendi comprare un solo scarpone ed usare quello per tutto l'anno,allora sicuramente questo genere NON VA BENE.
    per un uso mediocre in tutte le condizioni,un anfibio rivestito in goretex è consigliabile.

ma occhio alla suola,il disegno e il taglio fanno la differenza fra stare eretti o con il culo in terra.
    una suola polivalente è quella con disegno Sierra della vibram

con questo anfibio però stai alla larga dai corsi d'acqua o pozze più alte dell'anfibio stesso.
    perché l'acqua che entra ci rimane.

se invece hai intenzione di comprare 2-3 o più paia di anfibi,per avere il massimo del confort possibile in ogni scenario
    un anfibio come quello può andar bene.

quel modello va benissimo,in ambienti aridi e con temperature alte
    non avresti problemi di bagnarti i piedi ed avresti una buona evaporazione grazie alla tela ed al fatto che hanno solo uno strato di tela fra il piede e l'esterno(e non,un ulteriore strato di goretex e/o imbottitura)

con le stesse considerazioni,per ogni ambiente uno potrebbe andare a scegliere lo scarpone più adatto

per usare un solo anfibio sempre e comunque, bisogna per forza di cose scendere a compromessi.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Perfetto grundig mai nessuno così chiaro in un solo post Ho capito benissimo cosa volevi dire e io cercavo proprio questa come risposta... Però sono il secondo caso, cioè, siccome ho appena iniziato (e come sapete tutti, appena si inizia tra ASG mimetica, iscrizione al club e cose varie, ho speso taaaaanti soldini) vorrei iniziare col prenderne un paio, che vadano "bene" per tutte le stagioni e utilizzarli sempre... Spendendo magari di più di quel che costa questo modello ma utilizzarli sempre

EDIT: -ma occhio alla suola,il disegno e il taglio fanno la differenza fra stare eretti o con il culo in terra. Una suola polivalente è quella con disegno Sierra della vibram.-Acquistando su internet come faccio a trovare il logo maledetto!!?

Grazie mille ancora per la correttezza e la risposta soddisfacente!
    siero

PS: I Crispi Oasi potrebbero essere una buona soluzione?
    Ultima modifica di siero; 22/02/2011 a 00:51

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179571-Tru-spec-hot-weather-combat-boots

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.