Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: boccole cuscinettate Della Torre customs abec 5

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    se prendo il gb da 8mm mi sa che le provo,anche perche' cmq sono sotto i 25 bb/s,quindi nn dovrei avere problemi....prezzo?dove si trovano? (in pm magari ).
    grazie.
    ciao
    Ciao ho chiesto delle altre info a riguardo, per il prezzo definitivo dovrebbe aggirarsi sui 15 euro a set .Ne ho montate ancora su altre meccaniche G&P da 7 mm , e con batteria da 8,4 volts 1800 MA(se non ricordo male ) della g&P , questo stubby viaggia ad circa 24 bb/sec, ho fatto la misurazione vuotando il caricatore da 300 .A questo stubby ho sostituito le boccole , in quanto le sue originali ne aveva un paio andate e posso dirti che il rof mi è aumentato.

    ---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

    Quote Originariamente inviata da LuCk Visualizza il messaggio
    Bella recensione, complimenti!

    Visto che ho da poco acquistato un G&P M4A1, mi interesserebbe moltissimo poter testare di persona questo prodotto.

    Gentilmente mi potresti dire in PM dove le hai prese, sito web del costruttore e relativo prezzo?

    Grazie
    ciao il sito te l'ho comunicato , per il prezzo dovrebbero aggirarsi sui 15 euro a set,

    ---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

    Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Complimenti, una recensione completa e dettagliata, ti meriteresti rep+ ma già te l'ho data, ero e sono interessatissimo di questo prodotto ma prima di comprarlo ero curioso di sapere fino a che punto queste boccole reggano...cioè vista la dicitura abec-5 che è piu o meno simile alla iso p5 dovrei sentirmi sicuro anche con i cuscinetti 7mm con meccaniche spinte sui 30 bb/s, hai per caso fatto qualche prova con rof alti?
    Ciao come ho già detto a jackal , ne ho appena montate su una meccanica G&P da 7 mm con potenza di uscita 97 m/sec ,alimentata da batteria 8,4 volts sempre G&P sono andato sui 24 BB sec.Quindi un ottimo risultato

    ---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

    Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    molto interessante, e una mia impressione o ultimamente si sono affacciate un bel po di ditte italiane sul mercato softair?
    Be meglio per tutti, sperando sempre che sfornino prodottivalidi

    ---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Pare un buon prodotto, anche se i test devono continuare...per le boccole da 7mm nelle prove non mi pare siano state raggiunte velocita' limite per questa dimensione (di solitole boccole da 7 vanno in crisi e sboccolano dopo 2-3000 bb se girano a 28bb/s o piu')
    dato che il buon bombardiere conosce personalmente il titolare della ditta mi piacerebbe sapere 2 cose....il pezzo delle boccole in questione e se ha intenzione in futuro di realizzare boccole con sfere ceramiche(per far"concorrenza" alla kanzen).
    Aspetto fiducioso.
    Ciao Gotrek , ne ho appena montato un set da 7 mm su una meccanica G&P preparata da me , con potenza di uscita di 96 m/sec alimentato da una batteria da 8, 4 volts G&P , ho fatto una misurazione rustica vuotando un caricatore da 300 , ed ho fatto un calcolo arrivando a circa 24 bb/sec o meno , credo che sia un risultato ottimo considerando anche la batteria usata.Certo il calcolo non è giusto al millesimo , ma credo si tratti di rof di tutto rispetto .
    A breve ne monterò ancora su altre meccaniche low cost e vi terrò aggiornati sui risultati.

  2. #12
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    una domanda ignorante le hai lubrificate, sono già lubrificate o le monti a secco?

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    una domanda ignorante le hai lubrificate, sono già lubrificate o le monti a secco?
    I cuscinetti a sfera , se sono nuovi si montano cosi come si acquistano, se si vuole essere pignoli e per farli entrare negli alberi senza fare troppa pressione ,una goccia di olio al teflon oppure una punta di grasso sintetico.Tra l'altro essendo cuscinetti ingabbiati risulta difficile se non impossibile ingrassarli al limite se sono usati io faccio cosi:
    - li immergo in benzina rettificata per una notte , poi li faccio girare su di un alberino per essere certo che si sentano rugosità-
    -una volta puliti ed evaporata la benzina rettificiata ,lubrifico con una goccia di olio al teflon e faccio girare a mano su di un alberino

  4. #14
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    I cuscinetti a sfera , se sono nuovi si montano cosi come si acquistano, se si vuole essere pignoli e per farli entrare negli alberi senza fare troppa pressione ,una goccia di olio al teflon oppure una punta di grasso sintetico.Tra l'altro essendo cuscinetti ingabbiati risulta difficile se non impossibile ingrassarli al limite se sono usati io faccio cosi:
    - li immergo in benzina rettificata per una notte , poi li faccio girare su di un alberino per essere certo che si sentano rugosità-
    -una volta puliti ed evaporata la benzina rettificiata ,lubrifico con una goccia di olio al teflon e faccio girare a mano su di un alberino
    ecco questo mi fa sentire meglio... non sono il solo

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    31 Jan 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho comunicato il fornitore grazie a "bombardiere" che mi ha passato il sito.
    Ho chiesto un pò di informazioni e dalla sua risposta pare si tratti veramente di un prodotto ben sviluppato e fabbricato; resta solamente da provare, peccato che in questo momento non abbia disponibilità.

    Attendiamo con ansia

    Spero possa essere d'aiuto
    Ultima modifica di LuCk; 28/02/2011 a 16:56

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi qualcosa anche dei Cilindi in Carbonio che producono?

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi qualcosa anche dei Cilindi in Carbonio che producono?
    Questa settimana ne ricevo uno in anteprima e lo sottoporrò ad alcuni teste e poi magari faccio una recensione.

  8. #18
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    mi mandate anche a me il sito please!!!

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    mi mandate anche a me il sito please!!!
    ti ho inviato il sito

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Ne ho prese e montate un set da 8mm. Sono bellissime e velocissime, le paratie laterali non permettono intrusioni di materiale o polvere, quindi l'unico modo per romperle è la velocità, ma da come sento che girano....Non credo nemmeno così, inserisco una fotina per far godere un poo' gli occhi, prodotto artigianale ma con presentazione professionale


    Uploaded with ImageShack.us

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.