Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sto cinesotto !

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito Sto cinesotto !

"our old friend goldenbow, also known as jing-gong, have been one of the best manufacturers for low-cost aegs. with their whole slew of new releases, they have not only come out with some great guns, but raised the bar once again on the quality of cheap aegs coming out of china.

externally, the guns are hard to tell apart from tm, with the exception of the blank receiver where the colt trades usually are on the marui model. the receivers are made up of abs plastic, while the triggers, buffer tubes, outer barrels and flashiders, flat top rails (minus the m733), and sights are made out of metal. this makes for a very solid gun, and while barrel wobble is inevitable with any plastic receiver, there isn't that much with these guns.

the jg armalites all come with full metal hi-caps that feed fairly well, and are completely compatible with marui magazines. actually, almost everything on the guns is marui compatible, including the inner barrel/hop-up. this makes installing upgraded hop-up rubbers and tightbore barrels a breeze. also, the flashiders are removable and have 14mm counterclockwise threading for anyone who wants to install a silencer.

internally, the guns has some issues, none of which can't be resolved. some of the inner barrels, although of seemingly good quality brass, were reported as bad and caused horrid accuracy, so a better inner barrel would drastically help any accuracy issues the guns could be having. the durability of the stock gearbox is also a huge concern, as it uses a 6mm shell with plastic bushings with some gearboxes pushing 380 fps + in their stock form. to make these guns last, one of two things must happen: a) reinforce the gearbox with upgraded parts (ie metal bushings, a metal spring guide, etc.) or b) downgrade the gun with a softer spring so that the stock components can handle it.

what is amazing is that the stock motors coupled with the stock 8.4v batteries can pull such an enormous load with such ease. the guns get a respectable rate of fire stock, which can only be attributed to jg's great motors, as well as surprisingly good shimming. the batteries are decent, although some have found that the m733 models were not designed to use the mini battery included with the guns, so that some trimming of the handguards and precise installation was needed in order to fit them in.

overall, goldenbow/jing-gong has produced some fantastic clones that are sure to up the ante when it comes to china made guns, although immediate work is needed if their internals are to last."

suggested upgrades:
    -new barrel
    -new hop-up rubber/bucking
    -reinforced internals or a softer spring

ragazzi , io ho provato a fare la traduzione ma non ho capito nulla

cosa devo sostituire per una adeguato funzionamento ?

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

se il mio inglese non mi inganna dovrebbe servirti:
    una nuova canna interna(perchè non ti da una buonea precisione)
    un gommino nuovo
    "interiora del gearbox" di qualità perchè la molla è mooolto dura,oppure ti suggerisce di sostituirla(potresti anche tagliarla) per non sforzare troppo.

detto questo io ti consiglio di comprare il gommino.
    per la canna io prima farei dei test di precisione e,se non te gustano cambiala
    per il gearbox ti consiglio di tagliare/sostituire la molla così da non sofrzare il gearbox e tornare nel j poichè da quel che dice lui il suo è intorno al 1.3j
    visto che apri il gb potresti prendere delle boccole in metallo e degli spessori,
    fai fare il lavoro da uno bravo e hai allungato di molto la longevità del tuo ciufile

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

grazie tantissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao, io mi sono comprato un mese fa un golden bow modello ak 47.
    devo dire che va bene, ma solo dopo avergli cambiato la canna (ne ho messa una di precisione) e le boccole in acciaio!
    inoltre gli ho cambiato lhop up, solo gommino (credo perchè lha fatto un amico mio).

poi il fucile stava sul 1,3 joule e gli ho messo una molla m100.

poi visto che la batteria fa pena ci ho messo una 9,6 e fa una bella raffichetta! (sanyo flight)

gli ingranaggi sono classic army in acciaio e vanno alla grande!

ora lo voglio potenziare ancora un po, ci vorrei mettere:

1) motorino systema hi speed
    2) gruppo aria (systema bore up)
    3) pistone

che ne dite? consigli?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:s allora..da dove iniziare..per il fatto di dover comprimere un maggior volume di aria i kit bore-up si installano solo su molle da 120 o superiori,rallentando il pistone con una m100 riski di mandarlo in asincrono e ,qindi, sgranare.....oltre al fatto di tornare ad una potenza di 1,2-1,3j.

tieni a mente ke le boccole e la spessorazione sono alla base di qualsiasi custom,dovresti pensare di togliere le boccole in nylon e metterle in metallo,dato ke usi una batteria dallo spunto mostruoso...
    mi hanno fatto una buona impressione le boccole in acciaio king arms,ke ti consiglio

lascia perdere l'hi-speed..con la batteria ke usi avresti una raffica da paura,ma,per ottenere una decente affidabilità dovresti avere 1a meccanica al top con costi elevati..
    in definitiva ti consiglio un kit aria+pistone gaurder(53euri) e delle boccole in acciaio king arms da 7mm(il tuo è da 7 se non sbaglio)non cuscinettate(14 euri circa)
    con soli 70 euri avresti uno skioppo nente male,anke se quasi di sicuro dovresti mettere 1molla da 90 per non sforare il j....
    inutile dire ke il meccanico ke ti monta il tutto deve sapere il fatto suo...

Club

Predefinito

ciao gotrek, le boccole le ho messe in acciaio autolubrificanti, infatti quelle cuscinettate me le hanno sconsigliate!
    se metto l'hi speed dici che rompo tutto?

per quanto riguarda il gruppo aria hai ragione non lo cambio perchè se no risforo...

infatti sto optando:

1) motorino systema hi speed
    2) cilindro systema area1000
    3) asta spingipallino systema area1000
    4) camera hop-up g&g (che mi si è rotta)
    5) pistone ( quale mi consiglaite? quello rosso systema in policarbonato oppure quello nero con i 7denti in ferro?)

il meccanico fortunatamente e' molto bravo

se no per mettere l'hi speed e tenere la 9,6 che dovrei fare?

grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

continuo a consigliarti la mia configuraziune il kit aria gaurder non è bore-up ma la testa cilindro è a doppia gurnizione..quindi ottima tenuta pneumatica..inoltre la testa pistone è migliore della a1000 perkè cuscinettata..per il pistonepenso ke il top sia quello prometheus ma costa un piccolo patrimonio 30 euro......non è necessario abbinare la 9,6 con l'hi speed per avere una bella raffica già col motore standard la 9,6 e la maggior scorrevolezza meccanica generale ke ti ho consigliato dovresti avere un bel filo di perline

per il guidamolla va benissimo un ics in ottone cuscinettato(13euro se non sbaglio)molto buono ed economico...
    se poi la raffica non ancora ti soddisfa consulta ''guru''della meccanica come tom o etabeta e fatti consigliare(ma ti ricordo ke non rispono ai pm) o guarda i numerosi topic a riguardo...
    ma ti ripeto ke la mia configurazione dovrebbe soddisfarti(sopratutto con una sp90)

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.safarasoftair.com/index....sort=2a&page=3

eccoti quello ke ti ho consigliato,scusa,ho sbagliato sul prezzo..non 53 ma 56

Club

Predefinito

grazie del consiglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.