Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 LMT (hop up)

Spina
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO

Predefinito M4 LMT (hop up)

ciao ragazzi! ho acquistato da poco un m4 full metal della LMT ma a quanto pare l'hop up non funziona: la potenza della ASG e' regolare (0,96 j. con bb 0,25g). il problema e' che quando cerco di regolare l'hop up i pallini non si alzano in qualunque posizione lo regoli. il meccanismo pero' funziona perfettamente, ho provato svariati gommini e pressori addirittura ho provato anche a cambiare tutto il gruppo hop up montandone uno della Classic arm su canna Marui ma questa prova si e' rilevata peggiore delle precedenti. ancora oggi dopo 2 settimane di prove non riesco a far alzare i pallini. da tenere conto che l'allineamento della asg tra body e canna e' perfettissimo e lo spingipallino arriva giusto in battuta. praticamente sembra tutto a posto ma non riesco a farlo funzionare. aspetto consigli. ciao e grazie!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guardando dento la canna, vedi la gobba generata dall'azione del pressore?
    Se non la vedi, ovviamente vuol dire che il pressore non funziona e, se la vedi appena accennata, vuol dire che il pressore funziona poco.
    In entrambi i casi, ti conviene mettere un pressore auto-costruito con la guaina di un filo elettrico appositamente tagliata a misura.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

riprendo questo topic chiedendo a Luky: il fatto che si consigli spesso e volentieri guaina di filo è perchè rimarrebbe un pressore particolarmente rigido??
    Meglio quindi un pressore rigido che non ad esempio il pressore dei gommini guarder trasparenti che mi sembrano fin troppo morbidi??che ne pensi?

Spina
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO

Predefinito

ciao. la gobbina dell'hop up funziona bene comunque ho provato svariati pressori (anche fatti con la cannuccia dell'olio siliconico spry) facendo poi le prove ho anche notato che era calato molto di potenza come se sfiatasse e i pallini li pescava quando ne aveva voglia.... il pistone sul cilindro tiene bene perchè tenendo chiuso con il dito la "tettina" della testa del cilindro non riesco a fare scendere il pistone quindi vuol dire che c'e' tenuta. facendo tiri singoli cronografati erano tutti intorno hai 0,46 j. e i pallini non alzavano poi ogni tanto un colpo usciva a 0.80 j. e quel pallino andava su quindi ho capito che l'hop up non lavorava perchè non c'era potenza e quando arrivava funzionava. il problema quindi è capire dove il fucile sfiata. eliminando il gruppo aria del gear box (visto che la "prova siringa" teneva) mi rimane il gruppo hop up il quale non è quello a "T" pezzo unico chiuso, ma quello diviso in due pezzi praticamente per M4 che si apre a baionetta. Ho provato a inserire un BB a mano a fucile capovolto e si incastrava tra il primo e secondo pezzo do hop up e spingendolo con un cacciavite riuscivo a farlo entrare nel secondo pezzo e quindi in canna. quindi ecco capito il problema del pescaggio e probabilmente anche dello sfiato: problemi allineamento hop up???? ancora oggi dopo 2 settimane e mezza mi ritrovo con un fucile nuovo non funzionante e sono sempre più convinto che sia un fucile nato proprio difettoso (i J.G. non mi hanno mai dato probemi e ne ho 3) il mio primo full metal mi ha deluso... sto pensando di cambiare il body del fucile per farlo funzionare con il gruppo hop up chiuso (quello a "T" per M4) e spero quindi di risolvere i problemi. il body che mi è stato consigliato per questa operazione è della A.G.M.
    Che pensate? aspetto consigli e risposte . GRAZIE IN ANTICIPO.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.