Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatore colt G&G con molla spezzata

Spina
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito Caricatore colt G&G con molla spezzata

- MARCA e MODELLO: Caricatore COLT G&G da 450bb colorazione Desert, uscito con il fucile
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: sparati meno di 700 pallini
    -UPGRADES e MODIFICHE nessuna
    - DESCRIZIONE PROBLEMA: usando il caricatore, ho sentito il rumore della molla che si distendeva a pallini esauriti e, convinto di averli finiti, sono andato a ricaricarlo.... ORRORE!
    il caricatore era ancora pieno per 1/3 e i pallini non venivano caricati anche girando la rotella... dopo aver letto diverse guide, mi sono affidato a qualcuno più esperto di me e ho aperto il caricatore: la molla era spezzata all'attacco e il pesetto andava in giro per il caricatore (non ho idea di dove vada riposizionato)
    - TEMPO DEL PROBLEMA: poche ore

ora la mia domanda è: devo per forza cambiare la molla o posso sistemarla temporaneamente, perdendo qualche "spira"? un mio amico ha una molla guarder nuova, ancora sigillata, ma vorrei tenerla come ultima possibilità. cosa mi consigliate di fare?

P.S.: potete darmi un'immagine del corretto posizionamento del pesetto e una descrizione del suo significato nel caricatore? grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basta riarrotolarla e farci un cappio per inserirla nell'ingranaggio.

ovviamente piu molla perdi e meno sara l'autonomia nel far salire bb...

Spina
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

ok, grazie....
    ho provato a riavvolgerla ma, al momento di provarla, si piega tutta facendo strani "angoli" all'interno dell'ingranaggio.... qualcuno può darmi una foto in OTTIMA qualità del solo ingranaggio, del posizionamento della molla e del "cappio", per favore?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

se hai tirato fuori la molla dalla sede sarà un po complicato rimetterla dentro per l'attacco basta un paio di pinze e un cacciavite e la modelli come prima per mezzo centimetro la differenza non la noti nemmeno che pesetto dici però?questo problema l'ho avuto la settimana scorsa con un caricatore per aug praticamente nuovo e ho risolto senza problema se vuoi un consiglio già che ci sei metti un pò di lubrificante non ho capito se è questa la foto che cerchi Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mollacaricatore.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   16.8 KB 
ID: 80294

Spina
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

sisi, ho preso una foto uguale da google per riferimento e l'ho sistemato... ho perso 1 spira, massimo una e mezzo... adesso funziona meglio di prima! XD
    il "pesetto" è la mezzaluna che sta fuori dalla meccanica
    P.S.: mi era saltato pure il blocca pallini.... l'ho ritrovato nella scarpa questa mattina.... XD XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

teramo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.