salve, sn nuovo sia del forum sia del softair.
devo acquistare un m4 ris marui ma nn so che batteria scegliere, e non so neanche dove si metta la batteria.
sono nei guai :d .
grazie per l'aiuto.
salve, sn nuovo sia del forum sia del softair.
devo acquistare un m4 ris marui ma nn so che batteria scegliere, e non so neanche dove si metta la batteria.
sono nei guai :d .
grazie per l'aiuto.
la batteria sta nel finto an-peq montato sopra il ris. ci entra solo una mini.
ti consiglio però di prendere un an-peq più grande (tipo quello della guarder) e di metterci una sanyo kr (cercane una su safara, ne esistono di vari voltaggi,)
ok, grazie, secondo voi va bene questa?
https://www.safarasoftair.com/produc...products_id=75
se hai la meccanica rinforzata potresti andare anche su batterie tipo le lipo
cosi da non usare anpeq o altre amenità per nascondere la batteria
no, ho detto che non l'ho comprato ancora, e non ho intenzione di customizzarlo anche perche nn sono capace.
se prendi un an-peq più grande quella va bene.
se tieni quello di serie marui farebbe al caso tuo questa: http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=417
per grundig: batteria lipo?
ok grazie mille, la comprerò.Originariamente inviata da odan-urr
nel ris smanettandoci un po ci fai stare delle lipo da 2aOriginariamente inviata da odan-urr
lascia perdere.Originariamente inviata da razgriz
non perchè tu non ne potresti essere capace, ma perchè l'utilizzo di batterie "lipo" , oltre a richiedere lo stanziamento di una somma non certo trascurabile, richiede una conoscenza un po più approfondita sul funzionamento delle aeg e di alcune basi indispensabili di elettrotecnica.
se parti con un m4 ris marui, accontentati delle batterie che il lam può ospitare e, solo quando avrai acquisito una certa familiarità con il "nostro mondo", potrai pensare a qualcosa di più performante.
questo, ovviamente, non è un "diktat" ma semplice un consiglio per farti avvicinare al soft-air nella maniera meno dolorosa (economicamente) possibile.![]()
ciao.