Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: migliorare gear box m4 dboys

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito migliorare gear box m4 dboys

salve a tutti...premetto che ho letto parecchi post, ma non ho capito un granchè: ho un m4 cqb della dboys, dai post che ho letto non è un granchè, ma questo ho e questo vorrei migliorare...
    innanzi tutto ho letto che bisogna cambiare le boccole...ebbene non capisco cosa sono...secondo: che cosa vuol dire spessorare..cioè che cosa spessorare?? terzo: dovrei cambiare il motore? e la batteria?
    vi chiedo scusa per tutte queste domande ma qua dalle mie parti non c'è nessuno che si intende di queste cose e quindi mi devo aggiustare...ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vorranno aiutare! ciao ...
    altra domandina: il gear box si può sostituire completamente? ad esempio con questo o consigliatemene voi!
    Ultima modifica di steeve meister; 27/03/2009 a 21:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.