Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema Dopo Aver MEsso Olio

Spina
    Club
    Ossola Rangers

Predefinito Problema Dopo Aver MEsso Olio

-MARCA E MODELLO: AK Ics 74 M
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Circa 2 Anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: NO
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Ragazzi il mio problema è semplice e èenso di saperne anche la causa ...il mio fucile non h amai avuto problemi in tutto il tempo che l'ho usato ...ma due settimane ho deciso di spruzare l'olio al silicone per pulire l'interno ...ho spruzzato per circa 6 /7 secondi nello spingi pallino e intanto ho sparato solo ke è da quando ho spruzzato che i pallini vanno dove gli pare un po a destra un po a sinistra...cosa posso fare per risolvere questo problema che mi assilla da più di due settimane oramai??
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane e mezzo

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Beh, hai fatto una cag**a..
    Aprilo e pulisci e reINGRASSA (quindi usando GRASSO ADATTO) il gruppo aria.
    Ovviamente devi ripulire anche la canna.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

o lo apri e lo asciughi per bene e lo reingrassi o se sei fortunato basta pulire accuratamente la canna

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

l'olio nello spingi pallino annulla l'effetto dell'hop-up.
    Passa una pezzuola nella canna, ripetutamente, finchè non uscirà bella pulita.
    Per fare un lavoro ben fatto bisognerebbe smontare anche il gommino hop-up e pulirlo bene, ma non farlo se non hai almeno un po' di esperienza.
    Per un po' di tempo l'olio che hai inserito nel cilindro continuerà ad esser "spruzzato" fuori, ri-sporcando la canna ed il gommino hop up.
    Devi aver pazienza, ed alternare un po' di sparacchiate a pulizie, finchè vedrai che il problema scomparirà.

In ogni caso, NON si utilizza olio siliconico per lubrificare la meccanica.

Spina
    Club
    Ossola Rangers

Predefinito

come si poteva intuire di meccanica non sono esperto... intendete di aprire propio il gear box oppure basta smontare canna..con cosa lo asciugo? è possibile che ho distrutto parti interne con questo danno?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non hai distrutto nulla tranquillo , segui le dritte di calcifer

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

esatto... se non vuoi smontarlo...

spara 300 colpi e pulici la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna...

se inizia a sparar bene forse hai risolto!

Spina
    Club
    Ossola Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    esatto... se non vuoi smontarlo...

spara 300 colpi e pulici la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna, poi spara 300 colpi e pulisci la canna...

se inizia a sparar bene forse hai risolto!

ma senza aprirlo per asciugare la canna non potrei utilizzare un phon? cosi scaldando l'olio dovrebbe diciamo levarsi con una solo passata ?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

pulisci la canna e il gommino hop up,cmq una reingrassata la gruppo aria nn gli fara' male,anche perche' con lo spray al silicone avrai sciolto il grasso che sara' stato tolto poi dal pistone lasciano il cilindro quasi senza lubrificazione (l'olio al silicone spray nn lascia quasi nulla di oleoso,quindi nn lubrifica quasini niente).
    ciao

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Di certo non hai rotto nulla, ma io credo che la soluzione più semplice ed efficace sia aprirlo, se non vai a toccare lo spessoramento, è davvero difficile che tu vada a fare qualche danno aprendolo.. Segui una delle tante guide del forum o nel web e sei tranquillo..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.