Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Surriscaldamento cavi in m4 G&P con gbox modify torus da 7mm completo di terna ingabb

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito Surriscaldamento cavi in m4 G&P con gbox modify torus da 7mm completo di terna ingabb

ciao ragazzi ultimamente ho cambiato il gearbox del mio G&P defender con uno completo modify con terna highspeed ingabbiata...montando il tutto e con motorino 120 i cavi si scaldano dopo poche raffiche...cosa sarà?? sto impazzendo considerando che non è problema di spessoramento . Forse è la grip motore...ho notato ke l'imbocco della test del motorino nel gearbox è piu piccola di diametro rispetto a quella dei gearbox convenzionali. Premetto anche che cn lipo 7,4 15 c le sclada e me le scarica...invece con batterie 8,4 large scalda solo i cavi.
    Mi affido a voi
    Ultima modifica di arch4ngel85; 20/02/2011 a 18:47

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mai dare per scontato qualcosa!!!
    Controlla comunque come girano gli ingranaggi.
    Se il foro di ingresso del pignone è più piccolo, non vuol dire niente; l'importante è che il pignone non tocchi il GB!
    Potrebbe benissimo essere la GRIP che fa ingaggiare il pignone in maniera sbagliata ma dovresti sentirlo dal rumore che produce quando gira.
    Controlla anche tutta la cavetteria per verificare che non ci siano "spellature" che vanno a massa.

Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

spellature nn ce ne sono...gli ingranaggi sinceramente non girano alla perfezione provato con gearbox chiuso con viteria senza nulla dentro. La grip è l'originale G&P che c'era. il motorino si regola bene fischia se troppo alto o basso ma se regolato bene nn fischia...l'unica cosa è che scalda.
    Un'altra cosa ho la leva cut off ballerina...si incunea sui lati ovvero sul lato del settoriale e su quello del maschio dei contatti del grilletto( che probabilmente è quello ke non mi fa funzionare il colpo singolo)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il cut off vedi di sistemarlo; verifica che la vitina non sia troppo lunga, eventualmente l'accorci.
    Il surriscaldamento dei cavi si verifica per tre cause: 1) Batteria "loffia" o "scrauta" 2) eventuali fili a massa 3) attriti esagerati dovuti a spessoramento sbagliato e/o pistone che non scorre bene.

Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

mmmm vedrò piu tardi di darci un unlteriore occhiata tenendo conto di questi 3 punti...sullo spessoramento nn posso rimediare essendo ingabbiati gli ingranaggi e gia spessorati...controllo i cavi semmai...il pistone è modify come il gear....mah... c aggiorniamo

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:26 ----------

cmq è la leva cut off ke regola il semiauto e la raffica??? ormai mi spara solo a raffica...la sicura funge

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

leggendo vari post cmq questo problema puo anche esser associato all'incompatibilità tra conico modify e testa motore G&P . Quante variabili

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.