ottima discussione ne ho preso atto.......bravi!![]()
speriamo bene ragazziper ora mi complimento con voi
![]()
Tutt'è bene quel che finisce bene..era ora che questo veleno evaporasse...chissa se in questo clima disteso anche io e Berserk riusciremo a fare pace...![]()
Spero di non apparire come un irrispettoso intromesso in una discussione che non mi appartiene ma si è parlato di scissioni, divisioni e rischi per il mondo del softair legati all'influenza di alcune figure che adesso si sono riconciliate, non avete mai pensato di fare una sorta di meeting nazionale per parlare dei problemi di questo sport/gioco vista la vostra autorevolezza? Parlare/scrivere in un forum o in un altro ha poco senso, specialmente se al resto del mondo rimaniamo "sportivi" invisibili o peggio ancora persone con qualche rotella fuori posto che giocano a fare la guerra. Purtroppo vedo proliferare su internet (ma anche sui campi) siti, pagine facebook e socialnetwork che del mondo del softair vedono e si interessano giusto delle cose più superficiali (equipaggiamenti, asg ecc...) a tutto discapito della giusta informazione e al modo con cui vogliamo apparire alla cittadinanza. Quindi mi viene da pensare, ma allora a che servono i forum "autorevoli" se la maggior parte delle persone (giocatori e non) continuano a non avere la benchè minima idea di cosa facciamo e chi siamo?
Non voglio apparire polemico e tanto meno diminuire questo clima di bella riconciliazione ma vista la n/vostra passione (addirittura arrivata in aula di tribunale?) nel softair ho voluto approfittare di questa discussione per rimarcare un problema che sta a cuore a molti giocatori.
questa "guerra in un solo senso" ha portata a indebolire una parte (la più visibile), ha creato anche diverse scissioni e sotto correnti, dovute sia agli utenti stanchi della guerra, sia dagli utenti banditi perché incappati nelle maglie del fuoco amico involontariamente, poi ci sono anche quelli che vogliono la popolarità e pensano di mettere su un sito/community, spesso anche cercando di farsi pubblicità gratuita tramite SAM per potere visibilità ove non ce n'è, poi altri che convinti di non venire più ascoltati e venerati come i guru del softair, in quanto su SAM tutti han diritto a parlare e dire la propria, se ne sono andati frammentandosi sempre di più.
L'unione fa la forza e la concorrenza fa crescere il mercato, quindi l'unica è quella di dare un informazione chiara e semplice, in modo tale che il mondo del softair possa crescere, e non disperdersi, migliorando anche la nostra immagine nazionale, per questo motivo SAM ha in programma tantissimi progetti che metteremo in campo quest'anno, atti a magnificare la visione del softair e a portarlo alla portata di chiunque voglia provarlo.
Già la notizia del cessate il fuoco tra EtaBeta e SAM (non è giusto dire solo Mala, in quanto il bersaglio non era solo lui), porta una ventata di ottimismo e decisamente tantissime nuove speranze nel riuscire a migliorare lo status attuale delle cose, uniti siamo forti, separati siamo dei bimbominkia che si sentono o rambo o giocano a COD
Ultima modifica di RedFoxy; 19/02/2011 a 17:24
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Per come la vedo io il dialogo non si era mai chiuso ma sicuramente era rallentato.
Ora ci sono nuove positività.
Il vero probelma rimarrà quello di fare da "filtro" e stoppare le notizie tendenziose o inesatte che portanto alcune persone a seguire delle chimere ben descritte da Grigio.
Se il DSA vuole crescere dovrà affrancarsi da quanti hanno la pretesa di gestire il SA al posto di chi ne è il reale attore: il giocatore.
Sono sempre convinto che solo chi gioca abbia i "numeri" per parlare del Sa e della sua organizzazione.
Poi, naturalmente, vi sono i pareri da "specialisti" che non necessitano della esperienza di giocatore come, ad esempio, i pareri legali, amministrativi e medici.
Certo è che il SA dovrà fare un salto di qualità dando credito solo a chi è realmente affidabile ed attendibile.
Ommioddio!!!
Mi assento per qualche giorno e cosa vedo?!?!?!
UN DIABOLICO ASSE DEL MALE SI COAGULA PER EGEMONIZZARE E OPPRIMERE TUTTO IL SOFT AIR SOTTO L'ODIOSO TALLONE DI UNA SPREGEVOLE DITTATURA!!!
E' LA FINE! La fine...
PS
I soldi meglio andarseli a mangiare con gli amici che darli agli avvocati...
PPS
Aspetto fecondi sviluppi
PPPS
Quando Mala e Eta giocarono insieme...
Luciano l'avevamo visto a pranzo il giorno prima se non sbaglio... Però gioca, Ho io le sue foto!
Mimnetica uguale ma giornate ed anni diversi...