Questo è uno dei giorni più belli da quando sono iscritto a SAM!!!!
Buon softair a tutti!!!![]()
sono contento che l'amicizia e il buon senso stiano prevalendo sulle ire funeste che vi hanno condotti sull'orlo del precipizio, certo vi siete presi il vostro tempo per frenare e siete stati aiutati nel comprendere, non di meno, bisogna essere in due per litigare così come bisogna essere in due per perdonare.
che questo 3d sancisca la riunione tra due persone, due visioni, due mondi e due soft air, che altro non erano l'uno lo specchio dell'altro.
mav
Chi si rivede! Bentornato Vincenzo....sono contento che questo disguido si sia riappianato e che l'onestà intellettuale che vi contraddistingue si sia fatta valere.
Speriamo che tutto questo contribuirà a porre basi solide per arrivare a nuovi obiettivi.
Un saluto!
Bravi, bell'esempio di maturità, non posso che esser contento della cosa per il softair nazionale tutto.
....O beh se la cosa vah a buon fine..potremo dire che nel 2011, ci saranno due Natale......
ed ora torniamo ai tempi in cui Eta ci faceva sbavare sul Primo M14...prime modifiche..prima sborr...e...ahhhhhhh che tempi.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Sembrava l'inizio di una burrasca il tuo arrivo, invece si è tramutata in una piacevole brezzaQuello che mi fà piacere è il modo civile con cui è stata risolta questa cosa
Più che la fine di un'inutile battaglia speriamo sia solo l'inizio di qualcosa di nuovo
@Eta, così hai ancora salvati i miei pm e mail??
Allora siamo pari..io ho sempre i tuoi, con i consigli tecnici sulla meccanica!