Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Vengo in pace

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se lo dici tu ne prendo atto....................... io penso che l'autorevolezza si guadagna calcando i campi di gioco e non le tastiere. cmq per me va bene e scusate se sono uscito fuori dal coro.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rangers Visualizza il messaggio
    se lo dici tu ne prendo atto....................... io penso che l'autorevolezza si guadagna calcando i campi di gioco e non le tastiere. cmq per me va bene e scusate se sono uscito fuori dal coro.
    Mah,detto da uno che ha "non affiliato" sul suo profilo,ha 9 messaggi sul forum,dunque è un "illustre sconosciuto" mi sembrano parole un pò presuntuose.
    Comunque sia malamakumba che etabeta calcano i campi da gioco da molti anni,così come praticamente tutti i membri dello staff.
    Se pensi che quà siamo tutti parolai,mi sa che hai sbagliato forum su cui iscriverti....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.