Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Marche di Gas "più potenti"

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito Marche di Gas "più potenti"

Ok, so che se ne è già parlato in abbondanza, non lapidatemi, ho letto le varie discussioni riguardanti i tipi di gas però mi rimane un dubbio....
    Ho da poco una 1911 WE e siccome ha il carrello abbastanza pesante col normale green gas che ho non riesce a sparare (il precedente proprietario usava il red gas importato dalla cina e con quello andava bene)
    Ora vorrei comprare un gas un po' più potente, pensavo di prendere quello che "ha sostituito" il red gas HFC-22.
    Ho girato i vari negozi online, ma dalle varie descrizioni non ne ho trovata una che mi facessa capire se è esattamente quello che sto cercando.

Quindi prima di fare qualche acquisto errato vorrei chiedere a chi sa con certezza quali marche in Italia (magari accompagnando con foto) sono quelle che possono fare più al caso mio.

Grazie

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Io uso sulle pistole full metal da un bel pò questo il T&T diablo, per far fare un bello scarrellamento secco alle pistole è ok. Non lo uso invece sulle pistole marui.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

rispetto al green gas che noti, odore, pressione di caricamento e potenza di uscita della asg ??? sarebbero info utili da avere.
    dicono che ci sia del propano nel diablo il che spiegherebbe la maggior pressione, ma sinceramente finche' non vedo uno che lo utilizza e realmente spinge la pistola al limite credo che sia una mezza bufala.

Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    rispetto al green gas che noti, odore, pressione di caricamento e potenza di uscita della asg ??? sarebbero info utili da avere.
    dicono che ci sia del propano nel diablo il che spiegherebbe la maggior pressione, ma sinceramente finche' non vedo uno che lo utilizza e realmente spinge la pistola al limite credo che sia una mezza bufala.
    L'odore rispetto al green gas cambia, c'è in effetti del propano, ma che spinge le pistole al limite non è vero. Avevo una 5.1 KJW e con questo gas alla temperatura di circa 21-22°c sparava a 0.80j ad hop-up regolato.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Iron, scusa se forse sono OT, ma sinceramente una we 1911 che non spara con il green gas perchè il carrello è pesante....mmm....è un po' una mezza assurdità! senza offesa ehh

E' come dire che una macchina a benzina non va proprio a meno che non si metta la shell v power...non sono di certo quei 5 ottani in più che fanno andare o meno la macchina (al massimo ne aumentano le prestazioni)!

Guarda...il Diablo ho sentito che molti lo hanno definito una mezza sola (nel senso che lo presentano come una bomba nucleare etc, ma in realtà al crono è del tutto simile agli altri gas....come conferma Iron!)
    Per quanto riguarda la tua 1911...hai provato a tenere un pochetto in mano il caricatore per scaldarlo o scaldarlo leggermente con il phon??Alcune pistole (soprattutto full metal) soffrono molto di più il freddo di altre....porta il caricatore alla stessa temperatura delle tue mani e poi vedrai, secondo me, che secche che tirerà!

---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:55 ----------

ps: io mi trovo benissimo con il T&T però classico (nella bombola grigia...lo uso ormai da anni sia su full metal che marui e mai un problema! )

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a mio parere non carichi bene il caricatore della tua WE.....alcuni caricatori WE hanno bisogno di bombole un ugello lungo

oppure...è difettosa la 1911

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il Diablo della T&T è un gas schifoso. Con il green gas normale il mio gbb non ancora depotenziato segna 1,4J mentre con il Diablo 0,8J

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

come volevasi dimostrare!

Io ti consiglio di dare una bella controllata alla pistola e come dice ziofester caricare bene il gas nei caricatori....vedrai che anche con il green gas ti scalcerà come un mulo!

Club
    Army of pain

Predefinito

Verissimo, alla fine il diablo è come il gas invernale che girava tempo fa della cybergun.

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Grazie a tutti della partecipazione, infatti ieri sera sono riuscito a passare in un negozio e ho provato a prendere il diablo, anche se pure il negozionte mi ha detto che secondo lui cambiava poco niente dagli altri gas... infatti ho provato e nada.... a sto punto deve essere un problema della pistola

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads179469-Marche-di-Gas-quot-più-potenti-quot

diablo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.