scusa ma che vuol dire "tira di più"?
vuoi un asg che non ti creerà problemi?? prenditi il marui e dormi tranquillo
personalmente in 10 anni di gioco, gli unici fucili sui quali non ho mai messo mano sono stati i mauri.
scusa ma che vuol dire "tira di più"?
vuoi un asg che non ti creerà problemi?? prenditi il marui e dormi tranquillo
personalmente in 10 anni di gioco, gli unici fucili sui quali non ho mai messo mano sono stati i mauri.
ah gim bene!
certo che sono metallo!
gli ingranaggi in plastica non li monta neanche il mio sbianchetto roller ...![]()
so che questo è il fan club del thompson m1a1... ma qualcuno sa dove posso comprare il cyma (o cybergun) thompson 1928 oltre a fähnlein fieselschweif (giovani marmotte per intenderci eheh)? perchè volevo farmi un set-up gangster degli anni '30 ma cavolo 240€ sono tantini....
prezzi inferiori li trovi solo all'estero...
ciao a tutti! Sto per acquistare un Thompson m1a1 della cyma!
Volevo chiedere qualche informazione a voi utenti più esperti di me..ho letto che la batteria di serie è piuttosto scarsa..ho anche letto di uno che consigliava di adottare una batteria da 9.6V al posto che 8.4V. E' un idea valida? O è meglio usare sempre batterie da 8.4V?
Inoltre non riesco a trovare un caricatore maggiorato che non sia marui...avete mica qualche negozio da consigliarmi? i caricatori cyma sono esauriti in tutti i negozi che ho visitato
grazie mille a tutti
Io sul Thompson uso una 7,4V 1200 mah LIPO e a volte una 8,4 Race 2000mah NCH
ottima raffica senza indebolire la meccanica interna.
i caricatori Cyma io li ho sempre trovati nei negozi online Esteri.
grazie mille...i caricatori 3p che se ho capito bene sono cybergun sono anche compatibili con il cyma? da quello che ho letto cybergun e cyma sono la stessa roba