cavolo belli belli complimenti
salve non so se questo è il post giusto ma sapete dirmi la durata di un caricatore della carabina m1 a co2 con la mia sparo max 40 pallini e poi stop finita è della king arms grazie
scusate la carabina m1 e della marushin
Per quello che ne sò la Marushin attualmente produce la Winchester M1 ( semiauto ) con stock in finto legno alimentata con caricatori a CO2, e la M2 che possiedo ( funzionamento semiauto-auto ) con stock in legno e caricatore lungo a banana alimentato a green gas (propano). Esistono versioni che utilizzano pallini da 8mm. Non sono facilmente reperibili.
![]()
Ultima modifica di ghisalberti; 09/10/2016 a 20:09
Salve a tutti avrei un poche di domande da fare, data la mia intenzione di acquistare un Thompson M1A1. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e spero siano tante..=) E mi scuso per la mia inesperienza per quanto riguarda questo modello di ASG...=)
1) Che marca mi consigliate tra Cybergun, King Arms , Snow Wolf e Marui..?? ( data la mia esperienza con altri modelli di ASG, mi butterei direttamente e senza pensarci su Marui ma ho sentito per esempio che il lower reciver della Marui è in ABS e mi da l'aria di essere poco solido e non saprei se il lower full metal King Arms è compatibile)...??
1a) Se dovessi optare per un Marui il Lower reciver Full metal della King Arms è compatibile o va modificato in qualche maniera...?
2) Dato che vorrei usarlo in game i serbatoi monofilari della Marui sono compatibili con i Thompson M1A1 delle altre marche...??
3) Dato che non riesco a trovare il kit legno nei siti italiani e vorrei renderlo il più realistico possibile, avete qualche sito da consigliarmi e sopratutto quale Kit Legno mi consigliate...??
Ancora vi ringrazio e mi scuso per la mia inesperienza...=)
per quanto riguarda il punto 3 della tua richiesta potresti dare un'occhiata in questo sito https://www.yatego.it/Thompson-M1a1-...,5549ee624a173. Il prezzo non è basso, però potrebbe fare al caso tuo.
Per quanto riguarda il punto 2 i caricatori Marui/King arms sono compatibili ( secondo quanto indicato in catalogo da alcuni venditori di San Marino).
Punto 1...bho??.. onestamente spendere dei bei soldini per acquistare una perfetta replica della Marui per poi modificarla ( sostituendo subito il receiver ) mi sembra un pò una operazione azzardata sia dal punto di vista economico che sopratutto da quello tecnico, (bada che questa è solo una mia modestissima considerazione).
Per quanto mi riguarda io mi sono preso un King Arms ultragrade ed ho unicamente sostituito le calciature in plastica con quelle after market in legno, (se ti va dai un'occhiata all'album che ho postato nel mio profilo).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Grazie mille si sei stato molto utile...=)
------ Post aggiornato ------
ghisalberti
Scusa l'ultima domanda poi non ti rompo più: il tuo Thompson quello King Arms ultragrade è completamente full metal o anche il tuo ha il lower in ABS...?? Lo chiedo per curiosità dto che nessuno è mai riuscito a rispondermi...=)
ghisalberti
il king Arms quando ti è arrivato era overjoule o già in regola...??