foto interessante !!!! sembra abbua un vest con portacaricatori tommy e fondina ?!?!?!?!
foto interessante !!!! sembra abbua un vest con portacaricatori tommy e fondina ?!?!?!?!
Thompson M1A1 senza calcio,con doppio caricatore da 30 nastrato
e Pugnale da trincea M1918 con fodero nastrato all'astina paramano!YHEA!!!!
ma esiste questa versione del tommy?
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oducts_id=1095
Ultima modifica di herpes; 06/02/2012 a 20:44
in guerra NO
Ora con tutti i custom che ci sono Si (ne ho visti di veramente strani,nei poligoni americani)
questo è un ibridaccio M1A1-1928
Il calcio è qualcosa di penoso,lontano anni luce dal modelli 1921.
Inoltre una volta usciti gli M1 e M1A1 la canna filettata (esterna)non era piu in distribuzione.
quindi i legni andrebbero bene sul mod m1 trranne il paramano!
e il castello col delta di mira? c'era un modello che portava la leva al lato e il delta di mira mod 1928? (qui invece c'è il modello m1!)
I legni non vanno bene,il calcio così non esiste,han voluto ricreare un mezzo Stock 1921
Si sono visti degli M1A1 con impugnatura da gangster e cutt cumpensatore,ma con canna liscia.
Inoltre non furono mai rilasciati degli M1 e M1A1 con tacche di mira Lyman Regolabili (quelle tipiche del 1921 e 1928)
perchè costavano troppo,difatti gia dal 1942 vennerò distribuiti dei 1928A1 con tacca di mira ad L sempre Lyman non regolabili.
Poi vennero distriuiti gli M1 (parlo sempre dei Thompson)con tacche di mira ad L Lyman con Rinforzo a triangolo ai lati (ovver la tacca di mira replicata nei marui/cyma).Sul finire della guerra 44-45 vennero distribuiti degli M1A1 con tacche di mira ad L senza protezione,per ridurre i costi ulteriormente.
1928A1
1928A1 versione "low cost",canna liscia,tacche di mira L Lyman
M1A1 con tacche di mira L Lyman Fisse senza protezioni
![]()
ne ho preso uno da un po di tempo ma non ci ho mai sparato... preso usato da un compagno di sat solo perchè esteticamente mi fa impazzire!!
ora sono in attesa del caricatore a tamburo (lo so che non è molto ww ma fa piu gangster, però credo che ci voglia!!) e lo userò a carnevale assieme alla 1911 per vestirmi da gangster e poi un po piu in la se riesco a farmi un bel setup da ww provo come si comporta in campo (sempre se trovo qualche team di reenactors qui dalle mie parti...)
Il Drum fa anche molto WW2 non preoccuparti,peccato che ci stia bene su un 1928 e non su un M1A1
si ovviamente sta meglio, fa piu fede all'originale ma per carnevale va piu che bene!!
anche la mia 911 la odio perchè il caricatore co2 fa schifo sotto l'impugnatura, ma qui da noi si dice "a l'aquila fa 10 mesi di freddo e 2 di fresco", quindi a gas non potevo prenderla!!
mi accontento di avere un'idea "generale" di un setup per ora, anche perchè mancando dalle mie parti dei veri e propri sat di reenactment non sto a guardare il pelo nell'uovo!!