Ciao,i calci sono totalmente diversi (se vai in qualche pagina precedente vedi i miei lavori)
potresti montare il tutto sul M1a1 (calcio ed impugnatura anteriore a pistola)ma ti verrebbe un ibrido,mezzo 1928 e mezzo M1a1 (ovvero osceno)
Ciao,i calci sono totalmente diversi (se vai in qualche pagina precedente vedi i miei lavori)
potresti montare il tutto sul M1a1 (calcio ed impugnatura anteriore a pistola)ma ti verrebbe un ibrido,mezzo 1928 e mezzo M1a1 (ovvero osceno)
ciao mitrano, e ho sfogliato tutto ma non ero riuscito a capire se vi erano differenze...anche perche di legni per il 28 ne ho trovati originali in giro e ottimi,ma per il mio no. fare mezzo e mezzo mai perche' non mi piacerebbe,va a finire che appena riesco mi procuro anche un 28 e lo "legno" bene per il mio..bo' vedro',prima o poi trovero' legni giusti, grazie !![]()
Peccato che devi aspettare l'Ares per il 28!siccome in giro ci sono solo gli Ibridi.
Comunque guarda i miei così capisci
Thompson 1928A1 (nota cassa,canna,spegnifiamme,otturatore e calcio)completamente diversi dall'M1A1
Calcio M1A1,ha una mezza luna subito la fine del Receiver,inoltre è piu "tondendeggiante"come la parte finale del calcio (dove cè il tappo).
![]()
visto. ho letto la modifica che hai fatto alla inerte,bel lavoro...comunque non ho fretta, se riesco cerco legni per il mio,magari poi li lavoro per benino...anzi,cortesemente se in futuro ve ne capita...AVVISATEMI!![]()
ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche info sul tommy della king arms ,versione military con gusci in allu e parti in legno...l'ho trovato a 370 euro da giovani marmotte...conviene questo o un marui a cui cambiare le parti in legno dopo???
ho solo trovato il commento su ''news ww2 repliche'' ma non capisco se parla di questa versione in legno o dei cybergun rimarchiati
Quella da me citata era la versione full metal / wood.
azz e il tuo commento sembrava pessimo giusto?
Già, era negativo. 370 € non li vale a mio avviso
oggi ho imbracciato i 2 modelli di tommy della KA. a mio parere sono stupendi, specie il 1928. non ho riscontrato la "porosita" detta da alex, anzi il metallo era molto reale e la verniciatura si vedeva che non aveva niente a che fare con il mio cybergun, molto molto bello.i legni robusti e probabilmente belli tosti,questo sempre al tatto ma vicino al modello come il mio con finto legno,la differenza non era un gran che',visiva intendo. secondo me' e' una delle migliori repliche che ho visto...invece il prezzo no! quello e' troppo alto, penso che il suo valore dovrebbe essere tra i 250/280€.