credo che non sia possibile, ma per caso si possono aggiungere eotech? (anche se esteticamente forse non sarebbe granchè)
credo che non sia possibile, ma per caso si possono aggiungere eotech? (anche se esteticamente forse non sarebbe granchè)
credo che nella sezione di rievocazione storica dire di mettere un dot olografico sul thompson equivalga a bestemmiare in chiesascherzo ovviamente, se devo rispondere da purista ti dico assolutamente no, ma se proprio vuoi credo che si possano praticare dei fori per poi montare una slitta che ti permetta di aggiungere il dot... scrivere queste parole per me che ho creato qui il thompson fan club è come ingoiare vetro :d:d:d:d
lol, era giusto per curiosità, ma non lo farei mai! vedrò cosa comprare, avevo visto un interessante modello a soli 130€![]()
probabilmente il cyber gun, a detta di chi lo possiede è una buona replica, beh credo che tu possa valutare seriamente questa possibilità![]()
esistono caricatori circolari per il tommy m1a1 da sa?
la cyma sembra ce l'abbia nelle novità!
come non iscriversi a questo club!
come replica è ovviamente un handicap: pesante e ingombrante, ma il carisma è infinito e quando ti presenti nel campo da gioco in mezzo con un'asg così rozza 2 "maschia" a tanti m4 tutti uguali e agghindati come delle vecchie zie alla domenica pomeriggio...
ti trovi sempre circondato da un gruppo di curiosi che ti chiedono di tutto e di più!
io ho il cybergun: per i soldi che costa è un buon affare, anche se il mio ogni tanto "psutacchia" un pallino senza infondergli l'hop-up...
mi piacerebbe avere il marui, ma col gran ca**o che ci butto tutti quei soldi.
il dannato problema di questa replica è che i caricatori è difficle trovarli a poco prezzo, e tocca sempre spendere dei gran soldi nei negozi...
domanda: se io volessi cambiare motore, canna e hop up, da quale arma dovrei prenderli?
la rotellina dell'hop up mi ricorda quella del g3 marui, ma qualcuno sa dirmi?