Salve a tutti!!ho un Eotech 552 della Bravo equipment, luce un pochino fioca di giorno, ma nulla di particolarmente fastidioso!Lo comprai 4 mesi fà!nessun problema su ghost ecc... oltre alla particolare durata delle batterie!(mai cambiate).Insomma un buon giocattolino visto che lo pagai in offerta a 48 euro!Sta di fatto che oggi in game, tutto ad un tratto noto che il reticolo è scomparso!Pensando che siano le batterie le ho cambiate ma nulla!ne ho messe altre due, nulla, altre due e....NULLA!Ho notato una cosa, il retiolo verde funziona benissimo!intensità, idem!il rosso no!mi spiego meglio!appena metto il reticolo rosso, dalla sua massima intensità comincia a calare sempre più fino non a vedersi
![]()
.Ho provato svariate volte, ora il reticolo rosso c'è,
ma il problema è che rimane ad una intensità pesantemente inferiore rispetto a come era prima con regolazione al massimo! (il verde invece no! va benissimo)in più, ogni tanto vedo come se cercasse di prendere la forza giusta, come un barlume, ma poi ritorna basso!Di notte non ci sono problemi!Ma di giorno è praticamente invisibile!infatti è molto meno forte rispetto al verde!non capisco proprio cosa gli abbia preso!ripeto, non mi ha mai dato problemi cacchiarola!
cosa potrebbe avere??