se il microswitch del grilletto per la minimi star è particoalre o è un normalissimo microswitch che si puo' comprare in qualsiasi negozio di elettronica? 6 mesi in attesa della mia asg mi sembrano un po' troppi!
grazie
se il microswitch del grilletto per la minimi star è particoalre o è un normalissimo microswitch che si puo' comprare in qualsiasi negozio di elettronica? 6 mesi in attesa della mia asg mi sembrano un po' troppi!
grazie
la seconda che hai detto. :d
confermo ... è un normalissimo micro ... comunque l'ultima voltà saddafà ne aveva uno scatolone pieno
si l'ho ordinato ieri ma......terminato!!!!
cmq grazie ragazzi mo vado, lo compro, lo porto al tizio che "ripara" le asge je dico metti questa cretino!!!!!!!
non è che avete qualche nome , marca o specifica?
anche a me servirebbe un riferimento x il pezzo da comprare visto che ho lo stesso problema e di elettronca nn ci capisco 'na mazza! che tipo bisogna prendere?
se hai idea di come è fatto, basta che vai in un negozio che vende componentistica elettronica e cerchi quello che più gli assomiglia (se non proprio lo stesso) e ce lo adatti.
ciao.
esatto luky faro' propio cosi'..
x carra se vai su wgcshop c'e' una foto, anche da loro è out of stock ma se ci stampiamo la foto e la portiamo al negozio penso che capiscono al volo
la marca di quello è omron
ciau