Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Lentezza caricamento pagine e SAM in generale

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito Lentezza caricamento pagine e SAM in generale

Scusate ma anche a voi SAM é così lento e macchinoso in questi ultimi due giorni???Non lo so se é un problema mio o in generale di SAM ma a me stà una vita a caricare le pagine...Ma non é una cosa scattosa come al solito per la pesantezza degli sponsor,é proprio lento in generale..Ci ho messo 6 minuti a scrivere queste due righe...Non aggiornava neppure le lettere..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

CONCORDO,anche segnalato su FB.....a me ci mette almeno 1 minuto per caricare una pagina.....

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Mi accodo...pensavo fosse un problema mio ma da quanto vedo capita anche ad altri...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ragazzi io ho parzialmente risolto il problema che sembrava essere mio o perlomeno del vecchio firefox..Avevo Firefox 3.6 e mi rallentava parecchio anche facebook,l'ho disinstallato e installato firefox 4..Ora và a palla anche se il caricamento delle pagine é ancora un pò scattoso..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Io pure ho firefox,ma senza far nulla ora va abbastanza veloce...bah!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

credo sia un problema localizzato su certe adsl/dns, ho lo stesso problema pure io mentre parlando con lo staff loro vanno benissimo, poi è randomizzato, tipo in questo momento SAM va velocissimo, mentre questa notte era inutilizzabile (mentre r6member navigava alla grande), ho provato a disattivare tutti i banner ma niente, non dipende da loro
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quoto RedFoxy a me sta notte era inutilizzabile, ora va che è una scheggia!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Grazie Red,affidabile e operativo come sempre!!!

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Bella la nuova immagine che hai come avatar tra l'altro!Ma non é red....

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Io avevo questo problema sia da casa che dall'ufficio; con Explorer il forum era praticamente inutilizzabile: passato a Google Chrome e va come un proiettile a prescindere dalla connessione, mai avuto un problema negli ultimi 2 mesi ( anche dall'estero: Europa, Asia e Usa, dove spesso mi trovo per lavoro...).
    Secondo me è un problema legato a determinati browser...

Teo.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Bella la nuova immagine che hai come avatar tra l'altro!Ma non é red....
    Il mio avatar è sempre stato una volpe dal pelo nero e bianco (con qualche sprazzo di rosso)

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Io avevo questo problema sia da casa che dall'ufficio; con Explorer il forum era praticamente inutilizzabile: passato a Google Chrome e va come un proiettile a prescindere dalla connessione, mai avuto un problema negli ultimi 2 mesi ( anche dall'estero: Europa, Asia e Usa, dove spesso mi trovo per lavoro...).
    Secondo me è un problema legato a determinati browser...

Teo.
    Il fatto del browser è normale... ormai i vecchi browser monolitici che non masticano bene il JS e l'AJAX a palate per accelerare e diminuire il carico dei dati trasferiti, senza contare l'incompatibilità di standard, hanno fatto il loro tempo, ormai safari, chrome, firefox 4 e opera 11 puntano soprattutto a creare motori rapidi nell'esecuzione del JS e nella decodifica delle pagine, cosa che IE non sa' ancora cosa sia ma appesantisce il mondo con il suo "Compatibility mode" anziché creare un motore realmente standard e veloce come cercano di fare gli altri...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.