Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: CIA Field Operator: info di attualizzazione

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si, ma non sei mai sicuro se quelli ritratti siano veramente operatori CIA, potrebbero benissimo essere DEVGRU, Berretti Verdi ecc. e poi, personale CIA che si fa fotografare in viso e poi queste foto girano su Internet, mi sa sempre un po' strano...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enrico.83 Visualizza il messaggio
    Signori,
    forse non è la sezione giusta, magari avrei dovuto postare in "equipaggiamenti", mea culpa.

Ma ho perso il pezzo in cui sono degenerato nel ridicolo chiedendo ref pics ... ero distratto!! O forse non l'ho mai fatto...
    Conscio dell'assenza di foto recenti, ho chiesto un parere a qualcuno certamente più ferrato di me in special force in generale (grazie Beppe, Vaik, Simò!) sulla questione caricatori.

Di seguito posterò le (pochissime e datate) ref pics a cui mi sono ispirato...
    Sulla second line ho raccimulato un chicom dovutamente insabbiato e maltrattato, pensavo di aggiungere un paca (in realtà intenderei metterlo sotto alla fleece)...

---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

Questo è ciò che ho raccimulato ... e sono al lavoro per fare qualcosa di appena decente, niente reenacting ai livelli che vedo qui su SAM (per i quali vi faccio i miei più vivi complimenti!) ... ma vi prego, non datemi addosso per qualcosa che non ho chiesto/detto ...
    alcune foto sono di operatori UKSF non CIA... quindi occhio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Secondo me, con la fantasia si può creare un setup verosimile anche se non totalmente veritiero.
    E poi spacciarsi per CIA

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

secondo me questo setup è il più attendibile:

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    secondo me questo setup è il più attendibile:
    tactical issued hawaian flower shirt

il buon alex non parla ma ci sono tracce di lui nella CIA ... https://www.softairmania.it/threads/...l=1#post426123

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

@ Jtore: hai ragione, però l'm4a1 non è fuori luogo essendo in più di una foto, l'ak non ce l'ho, così rimango sul Colt senza stonare
    @ Beppe: grazie mille!! La mia 56k non mi permette di visitare le gallery, sei stato davvero gentile, peccato non possa darti rep ... ma ho una buona memoria!
    Intendo fare un setup del genere, senza jeans ma con i cargo e come tattico vedo meglio un chicom ... per il resto è la direzione che voglio prendere...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quando vedi un poliziotto in borghese dell'anti droga,l'ultima cosa che pensi è che sia proprio un poliziotto,magari un tossico o uno spacciatore,ma mai penseresti di aver davanti un poliziotto

per lo stesso motivo
    al momento che capisci che chi stai guardando è della CIA,è fortunato se arriva a fine giornata.

quindi è da scartare qualsiasi cosa che possa anche solo lontanamente pensare che sia un agente governativo,nulla che assomigli a qualcosa di militare,ma andrei su qualcosa fatto con abiti e accessori utili a "mimetizzarsi" con la gente in quella zona.(e un telefono satellitare in tasca)
    Ultima modifica di Grundig; 19/02/2011 a 21:31

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

E' anche vero che un occidentale mal si confonde con gli autoctoni ... magari meglio dare l'impressione di essere un "trafficone" invischiato in affari non molto legali o roba simile?
    Perchè:
    - occidentale
    - armato con fucile mitragliatore
    - tattico (anche se chicom) più o meno in vista
    la vedo grigia passare per un giornalista!

L'ho buttata li così eh ... anche se la vedo comunque molto grigia infiltrarsi in un ambiente come l'Afghanistan!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Infatti chi cerca di farsi passare per giornalista usa dei gilet speciali costruiti appositamente in cui poter nascondere una pistola e che hanno lo spazio anche per caricatori di un fucile d'assalto. Proprio perchè in particolari scenari (tipo Africa) per un occidentale specie se bianco è l'unico modo per non essere riconosciuto come "militare ostile".

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

In effetti non sarà il massimo della comodità tattica ... ma portare a casa la pelle è già un ottimo risultato!
    Certo che occultare un m4/ak47 è un altro paio di maniche! Per un setup del genere penserei a qualcosa di "pronto" come chicom + fucile da prendere a situazione già relativamente calda e compromessa... comunque a breve (tempo permettendo) abbozzerò qualcosa ...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cia-sad

mossad

chicom

ODA574

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.