Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: CIA Field Operator: info di attualizzazione

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Enrico credo che quelle ref pics siano praticamente le sole foto utili per il tuo scopo; ne ho viste in giro delle altre ma da quello che avevo capito erano comunque tutte dei primi anni di OEF; niente roba recente. Ti consiglierei di basare il tuo setup su quelle foto; altrimenti secondo me rischi di sconfinare al di fuori del "plausibile".

comunque, prova a dare un' occhiata qui se non l' hai già fatto: https://gearsoc.com/board/viewtopic.php?f=28&t=785

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Quindi andrò di stanag...
    Grazie Jarhead! rep+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Però in metò delle foto che hai postato si vedono AK.
    Non so proprio come aiutarti ma attendo il risultato.

@Draghi: quando vuoi delle ref pics del Moussad, avvisami... che andiamo a farle

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Hai perfettamente ragione... ma io ipotizzerò di essere nell'altra metà!

Con questi pochissimi riferimenti posso solo prendere ciò che ho come punto fisso:
    - una fleece
    - chicom
    - cargo pants preferibilmente a tinta unita
    - ak 47/ m4a1

il resto lo metterei in piedi per forza di cose a suon di ipotesi, ed in quanto tali, mi sarebbe piaciuto verificarle con voi ... per esempio:
    - un hk 416, secondo la mia infinitamente misera conoscenza, potrebbe forse essere accettabile
    - il pakol per contestualizzare il tutto
    - il paca lo metterei sotto la fleece

Poi è assolutamente chiaro che NESSUNO pretende di veder postato un auto scatto a braccio teso stile foto-profilo di facebook!!

---------- Post added at 07:41 ---------- Previous post was at 07:38 ----------

P.S. un ak74su?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Invero solo in metà dell'altra metà si vede un non AK... in una non si vede niente.
    Però vedo dei chet che mi paiono quelli da AK.
    (Mi paiono...)

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enrico.83 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione... ma io ipotizzerò di essere nell'altra metà!

Con questi pochissimi riferimenti posso solo prendere ciò che ho come punto fisso:
    - una fleece
    - chicom
    - cargo pants preferibilmente a tinta unita
    - ak 47/ m4a1

il resto lo metterei in piedi per forza di cose a suon di ipotesi, ed in quanto tali, mi sarebbe piaciuto verificarle con voi ... per esempio:
    - un hk 416, secondo la mia infinitamente misera conoscenza, potrebbe forse essere accettabile
    - il pakol per contestualizzare il tutto
    - il paca lo metterei sotto la fleece

Poi è assolutamente chiaro che NESSUNO pretende di veder postato un auto scatto a braccio teso stile foto-profilo di facebook!!

---------- Post added at 07:41 ---------- Previous post was at 07:38 ----------

P.S. un ak74su?

Difficile dire se il 416 sia una scelta corretta o meno , è il solito discorso , se lo vedi in foto è approved altrimenti no.

Ricorda poi una regola:"be the rule not the exception" .... se vedi un personaggio CIA con le mutande a cuori ma in quasi tutte le altre foto gli altri hanno le mutande a fiori la seconda scelta è sicuramente la migliore.... in questo caso il 74su non mi sembra la scelta corretta.

Come arma secondaria vedo una 226 ma una foto non fa la regola , anche se credo che non abbiano regole fisse su questo aspetto...

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

c'erano foto di un sad della cia con ak aims, quello potrebbe essere un'idea
    c'è sempre lo storico video della rivolta della prigione di Mazar-I-Sharif
    dove un agente della cia oscura la telecamera di un reporter e dice "questi non sono gli stati uniti"
    (casualmente da un po' di tempo a sta parte il video è senza audio!)

qua mentre fanno da bodyguard a kharzai

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    c'erano foto di un sad della cia con ak aims, quello potrebbe essere un'idea
    c'è sempre lo storico video della rivolta della prigione di Mazar-I-Sharif
    dove un agente della cia oscura la telecamera di un reporter e dice "questi non sono gli stati uniti"
    (casualmente da un po' di tempo a sta parte il video è senza audio!)

qua mentre fanno da bodyguard a kharzai
    Quelli sono berretti verdi ( oda 574 del 5th SFG ) , non CIA.... la foto è famosissima...

Nella stanza della vergogna alexdust e compagni hanno fatto un setup CIA , magari dagli un'occhiata , hanno messo pure la kitlist , cosa che può aiutarti....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ragazzi, però, secondo il mio modesto parere, troppe seghe mentali! La CIA sono servizi segreti, non hanno mica una dotazione standard a livello di abbigliamento, buffetteria ed armamento. Dipende molto dal contesto, se devono confondersi insieme agli Afgani sono vestiti con Pakol, pantaloni cargo, coperta e armati di AK47, se devono fare servizio di scorta in un'altra maniera, altre volte sono vestiti come se fossero giornalisti con tanto di macchina fotografica. Insomma, come si fa dire cosa è giusto e cosa è sbagliato?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Insomma, come si fa dire cosa è giusto e cosa è sbagliato?
    Copiando i setup dalle foto e informandosi sulle operazioni dei soggetti in questione. E' l'unico modo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cia-sad

mossad

chicom

ODA574

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.