Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: da quale lato inserire la molla?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

datemi pure del saputello ma prendiamo con le pinze quello che leggiamo, la molla che si monti da una parte piuttosto che dell'altra restitutisce sempre la stessa forza, su questo non ci sono dubbi. l'unico motivo che mi viene in mente per mettere il lato con le spire col passo più corto verso il guidamolla è un leggerissimo miglioramento nell'impilamento della molla(non ne sono comunque sicuro al 100%)... comunque ti posso assicurare che ho smontato decine di gear senza badare alla molla e nessuno ha mai notato differenze

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geniere Visualizza il messaggio
    datemi pure del saputello ma prendiamo con le pinze quello che leggiamo, la molla che si monti da una parte piuttosto che dell'altra restitutisce sempre la stessa forza, su questo non ci sono dubbi. l'unico motivo che mi viene in mente per mettere il lato con le spire col passo più corto verso il guidamolla è un leggerissimo miglioramento nell'impilamento della molla(non ne sono comunque sicuro al 100%)... comunque ti posso assicurare che ho smontato decine di gear senza badare alla molla e nessuno ha mai notato differenze
    impila meglio ma soprattutto si comprime piu facilmente con meno sforzo meccanico dato che è una passo variabile...se fosse lineare il verso non conta!

... e non aprire 3d per chiedere le stesse cose anche da altre parti!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 17/02/2011 a 02:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads179373-da-quale-lato-inserire-la-molla

molleapassovariabile

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.