ciao, praticamente ogni 4,5 caricamenti mi da questo messaggio di errore dovuto a un malware rilevato sempre dallo stesso negozio online, si può fare qualcosa?
![]()
ciao, praticamente ogni 4,5 caricamenti mi da questo messaggio di errore dovuto a un malware rilevato sempre dallo stesso negozio online, si può fare qualcosa?
![]()
è probabile che venga rilevato come malware dal tuo software di protezione, ma in realtà non è un vero e proprio malware...semplicemente va a modificare qualche file/database/dll/salcacchiocos'altro e le restrizioni del software stesso ti mettono in guardia contro una possibile minaccia.
Chi ha usato Norton per tanto tempo, sa a cosa mi riferisco
il sito nn dovrebbe contenere virus quindi ci sono diverse ipotesi:
il sito contiene veramente virus presi dal sitoche c'è nel messaggio
è abbastanza noto che chrome ha falle nella sicurezza e qualche bel sito che hai visualizzato ti sta facendo andare "male"gli altri quindi controlla gli altri siti
un non molto potente hacker ti sta attaccandoooo!! cioè hai preso un virus
sluzioniassa a mozilla firefox
aggiungi un eccezzione a chrome per cui il sito è sicuro
riavvia chrome e se non va il computer
Sezione errata e non centra SAM, non so' che dirti sul perché loro siano segnati come sito di malware, probabilmente qualcuno si è passato il tempo segnalandoli
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ok scusate per la sezione, pensavo andasse qui, proverò a farlo passare manualmente quel sito, l'importante è che non era davvero dannoso. Grazie!
Ma quello era internet explorer. capitano tutte a me?!?!?!
Il problema è che due browser diversi ti segnalino la stessa cosa.. o è il tuo pc (a me Crome non dice nulla) o è Sam.
o semplicemente usano la stessa blacklist online