Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: parere ak47 golden bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito parere ak47 golden bow

salve a tutti come da titolo vorrei chiedere parere alle persone che hanno un ak47 golden bow (quello con il calcio fisso) come vi trovate con il fucile appena uscito da scatola???

siccome devo fare uno scambio qui su sam e vorrei prenderlo, vorrei sapere qualche parere da akkappista :P

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

da possesore ti posso dire che è molto pratico ed ergonomico...carcicatore capiente e disponibilità di alloggio nel calcio di batterie large che durano molto...è anche facile da aprire per un eventuale manitenzione..un ottima asg per iniziare dal mio punto di vista...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

secondo me se cerchi trovi una rece di questo fucile qui su SAM...forse eh
    ad ogni modo di regole é overJ, ma se lo scambi qui su SAM, deve x forze essere dentro.
    Per il resto é un buon rifle

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    secondo me se cerchi trovi una rece di questo fucile qui su SAM...forse eh
    ad ogni modo di regole é overJ, ma se lo scambi qui su SAM, deve x forze essere dentro.
    Per il resto é un buon rifle

si ho già cercato le recensioni, ma volevo più di un parere!!!

comunque grazie del consiglio a tutti quanti....alla fine lo scambio non si fà per via dell'altro ragazzo che deve SFORTUNATAMENTE monetizzare!!!!!

genzo, grazie lo stesso ma per ora non ho soldi e infatti volevo scambiare il mio unico fucile, per averne un'altro!!!! per ora non posso comprare nulla

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxnoodle Visualizza il messaggio
    si ho già cercato le recensioni, ma volevo più di un parere!!!

comunque grazie del consiglio a tutti quanti....alla fine lo scambio non si fà per via dell'altro ragazzo che deve SFORTUNATAMENTE monetizzare!!!!!

genzo, grazie lo stesso ma per ora non ho soldi e infatti volevo scambiare il mio unico fucile, per averne un'altro!!!! per ora non posso comprare nulla
    cosa mooolto ragionevole ci mancherebbe. Quindi tu hai un 552 e volevi un AK, oppure ti andrebbe bene un rifle qualunque?
    Tanto per essere chiari, hai postato qui solo x avere info sul fucile che avresti scambiato, oppure volevi entrare in un certo tipo di discorso, proprio degli akkappisti e russofili?

Spina L'avatar di Veron@ DC77
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto quanto sopra.
    è una buona asg, forse un pò fiacca di rof (ma gli ak son belli così ) se puoi cercalo con il body in metallo perché il mio corpo in ABS del tactical non ha tenuto poi tanto non facendone un uso da guerrigliero!

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Il fucile è ottimo appena uscito dalla scatola, io con il cambio della molla e altre piccole operazioni come il cambio boccole, testa pistone e gommino hop-up ci ho giocato in svariate occasioni; Non ha mai perso un colpo, mai sgranato(grazie anche al motore originale che non sollecita eccessicamente), non mi ha dato nessun problema se non a causa della batteria originale che non è delle migliori. Il fatto che sia in ABS è un vantaggio a mio parere, perchè data la sua grandezza permette di mantenere un peso della ASG nella norma, per quanto riguarda la resistenza è più che buona.. chiaramente se giocando cadi sul fucile con tutto il tuo peso qualcosa si rompe, ma questo accade anche con quelli full metal.
    Te lo consiglio, in quanto da quando l'ho preso mi ha regalato solo soddisfazioni. Unico difetto, ma questo è soggettivo.. almeno per me, io sono basso ed è un po troppo lungo..
    Se il tuo scambio non dovesse andar bene, io sto vendendo il mio per un cambio di set up.. https://www.softairmania.it/threads/...00#post2771600

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

è una concezione di asg vecchia e superata.
    un dboy, un cyma un goldem bow ak74(sono su base vfc) o un aps
    sono decisamente un'altra cosa.

Spina L'avatar di Matte27
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axel89 Visualizza il messaggio
    è una concezione di asg vecchia e superata.
    un dboy, un cyma un goldem bow ak74(sono su base vfc) o un aps
    sono decisamente un'altra cosa.
    OT
    Perchè dici questo?
    fineOT

Comunque il fucile è molto affidabile lo uso da circa 3 anni e non ha dato nessun segno di cedimento..unici punti deboli (almeno nel mio) il copri reciver (in plastica da accendini) e la staffa per l'attacco del calcio (che mi si è rotta in breve tempo)..!

Club
    non affiliato

Predefinito

si praticamente voglio un ak!!!! che abbia il calcio fisso e i color legno!!!!

si volevo semplicemente un consiglio per capire se comunque mi posso fidare di questa marca, e capire come si comporta in fattore di precisione ecc. ecc..........oltre a capire se il fucile non ha problemi che il proprietario non mi dice, anche se da quanto ho capito ci ha sparato qualche pallino dalla finestra e un paio di volte con gli amici!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179347-parere-ak47-golden-bow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.