Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: testa anti vuoto e molla m100

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

un caricatore no dai... in media tre o 4... però del ditino leggero si... non mi piacciono le raffiche troppo lunghe... puoi fare copertura anche con raffiche brevi e mirate... no ???

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

non vorrei portarti sfiga eh, ma secondo me non ne hai ancora per molto... poi magari sgrano prima io che ho tutto rinforzato e uso le 8.4 eh xò io fossi in te mi preparerei a spendere 60 eurini x gli ingranaggi

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

tranquillo... a fine mese verrà cambiato. arriverà un hk 416 vfc

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_86
    mah guarda, quello rinforzato della classic army lo ha comprato mio cugino, sempre 2° generazione e con boccole da 6 mm. l'ha pagato circa 70 euro se non sbaglio
    il gear box va benissimo un guarder o un ics che ti vengono al max 40 euro ,.....

per il fatto che usi molla da 100 e batteria 9,6v su un marui originale da molto e non hai problemi non c'è nulla di strano ..... non è che se metti quella roba su un marui rompi per forza ..... diciamo che la probabilità è alta ..... se il tuo va bene ben venga .

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

ot: scusa ma con che squadra giochi? io sono di asti :d
    compagnia genio? mai sentita? prima era di torino ora abbiamo rinnovato completamente la squadra e stiamo ad asti, domenica dovremmo giocare con gli icarus

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.