Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: testa anti vuoto e molla m100

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo pienamente con i consigli ke ti ha dato luky...se hai poki soldi e hai già montato delle boccole ''toste''puoi far a meno del gear box nuovo(a meno ke non sia deformato,cosa possibilissima dopo 4 anni)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ops,dimenticavo..a patto di usare 1a sp 90

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

io fossi in te eviterei di mettere molle troppo spinte su un gb originale marui di 2° generazione altrimenti invece di deformarlo lo crepi... io mi sono fermato a una sp90 sul mio 3° generazione.
    poi se non vedi l'ora di romperlo per mettere quello rinforzato fai che ti pare.
    io non vedevo l'ora di rompere il mio per modificare la meccanica, sarei andato avanti ancora degli anni... ha ceduto prima il motore della meccanica marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_86
    io non vedevo l'ora di rompere il mio per modificare la meccanica, sarei andato avanti ancora degli anni... ha ceduto prima il motore della meccanica marui.
    porca...non ti nascondo che è quello che aspetto io...cioè credo che lo lascerò con la m100...però non pensavo potesse saltare il motore..

anche con un 9.6 è possibile?

Club

Predefinito

no vabbeh, il mio eg700 è partito non per le modifiche. quelle le ho fatte dopo... aveva già tipo 60000-80000 pallini sulle spalle e poi io non ho per niente il ditino leggero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

dai prendo questi due ingranaggi in metallo e vediamo tra quanto spacco il gb

Club

Predefinito

mah guarda, quello rinforzato della classic army lo ha comprato mio cugino, sempre 2° generazione e con boccole da 6 mm. l'ha pagato circa 70 euro se non sbaglio

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

qui nel mercatino ne trovi svariati alla metà di quel prezzo.. con 35-40 € te la cavi!

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

ciao ragazzi... dite che sono fortunato? sul mio 733 marui da ormai due anni gioco con molla da 100 e pistone systema, testa anti vuoto pdi, boccole in ottone e tutto il resto original !!!
    non è successo mai nulla... il gb è sano e gli ingranaggi idem. uso una 9.6v sanyo come batteria.
    al crony segna una media di 85m/s con i 0.25.

ditemi voi ...

Club

Predefinito

direi che per avere gli ingranaggi sani con una 9.6 e una molla da 100 spari si e no un caricatore a domenica :s
    o in ogni caso hai un ditino molto molto molto leggero, se no gli ingranaggi originali marui ti avrebbero abbandonato da tempo
    io quando ho cambiato molla, pistone, guidamolla, testa e boccole ho messo per sicurezza gli ingranaggi rinforzati systema standard. ho preferito fare tutto in un botto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.