Lo scorso anno al Berget ho utilizzato della pellicola trasparente (tipo cuki), molti mi hanno preso in giro, ma alla fine non ho avuto problemi!
Lo scorso anno al Berget ho utilizzato della pellicola trasparente (tipo cuki), molti mi hanno preso in giro, ma alla fine non ho avuto problemi!
Provato sotto la pioggia e non ho avuto problemi (a parte quei maledetti pallini cinesi).
Quando sono tornato a casa però ho aperto il receiver e ho visto che di fianco all'ingranaggio centrale si è accumulato del grasso,
come del resto sul cilindro. E'normale la prima volta che si usa o è stata l'acqua secondo voi?
ps. ho notato che sopra i sensori ottici quelle tre "lamelle" di ottone non sono scoperte come nelle foto che ho visto
finora, bensì immerse nella plastica. Ne sapete qualcosa?
Occhio ai pallini che spacchi tutto, oggi pure noi 4 ore sotto la pioggia niente problemi...
Se il ptw è nuovo il gear ha un bel po' di grasso ed è normale che lo trovi accumulato.
Ciao a tutti, ciao carlo.D. come ti ha scritto il grande amico star,un accumulo di sporco vicino al centrale puo' essere normale.......il grasso si impasta con polvere e materiale vario che si accumula durante il funzionamento del g.b. sopratutto in presenza di umidita'.........domanda il g.b.del tuo ptw/ctw non e' mai stato aperto? che versione e' ? ciao a presto.
Il gb è nuovo,ptw versione max 2010, mai stato aperto e ha sparato forse 600 colpi.
Il grasso lo ho rimosso con un panno pulito dove si era accumulato.
Magari provo a fare una foto quando ho tempo