Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Giocata sotto l'acqua

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Lo scorso anno al Berget ho utilizzato della pellicola trasparente (tipo cuki), molti mi hanno preso in giro, ma alla fine non ho avuto problemi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Provato sotto la pioggia e non ho avuto problemi (a parte quei maledetti pallini cinesi ).
    Quando sono tornato a casa però ho aperto il receiver e ho visto che di fianco all'ingranaggio centrale si è accumulato del grasso,
    come del resto sul cilindro. E'normale la prima volta che si usa o è stata l'acqua secondo voi?

ps. ho notato che sopra i sensori ottici quelle tre "lamelle" di ottone non sono scoperte come nelle foto che ho visto
    finora, bensì immerse nella plastica. Ne sapete qualcosa?

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Occhio ai pallini che spacchi tutto, oggi pure noi 4 ore sotto la pioggia niente problemi...

Se il ptw è nuovo il gear ha un bel po' di grasso ed è normale che lo trovi accumulato.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ciao carlo.D. come ti ha scritto il grande amico star,un accumulo di sporco vicino al centrale puo' essere normale.......il grasso si impasta con polvere e materiale vario che si accumula durante il funzionamento del g.b. sopratutto in presenza di umidita'.........domanda il g.b.del tuo ptw/ctw non e' mai stato aperto? che versione e' ? ciao a presto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Il gb è nuovo,ptw versione max 2010, mai stato aperto e ha sparato forse 600 colpi.
    Il grasso lo ho rimosso con un panno pulito dove si era accumulato.
    Magari provo a fare una foto quando ho tempo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.