Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: maschera in neoprene pareri dei possessori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

senno 1 bel paio di classici occhialoni e te li acchitti cn la rete fina da giardino e tanta colla a caldo con 5 euro di occhiali antitutto 3 euro di rete ( la passi anche tripla) e 2 stick di colla ai fatto la tua forse semi porchettata ma funzionale

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

io uso una fascia collare in pile...non fà molto caldo ma ti ripara in una maniera paurosa....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io volevo prenderla, è così scomoda??? xk fino ad ora avevo indossato una semplice bandana, e la suddetta maschera mi sembrava abb comoda e utile.
    sennò nn si potrebbe utilizzare un normale passamontagna?? giusto per evitare di mangiare pallini..

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

l 'ho presa e mai usata ...

Spina L'avatar di supercescoman
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso il neoprene solo per la parte inferiore della faccia, per gli occhi uso una comunissima maschera a rrete. così mi trovo comodissimo, certo, il caldo ogni tanto si fa sentire, ma per me è la soluzione migliore, perchè con le maschere integrali rigide come la sensei non riuscivo ad appoggiarmi bene al poggiaguancia in posizione di mira... io ti consiglio di provarlo, tanto per quel che costa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

male non va,attutisce molto l'impatto dei BB,in estate fa sudare di brutto, io la tengo bassa e la alzo sulla bocca solo sotto ingaggio,ho fatto una modifica in modo che le orecchio rimangano comunque fuori per permettere di mantenere l'udito...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Detto da uno dei commessi di dardi e balestre
    "cacchio! si son dimenticati di scrivere sul sito che sta maschera è si protettiva, ma per il freddo!"
    Quindi va bene da ottobre a marzo e non protegge propriamente dai pallini, una roba più specifica per noi al posto della classica shemag d'inverno.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

guarda avuta..protegge si..dopo un paio di pallini in faccia dici: "che figata di maschera"..ma dopo una corsa,scatto,assalto alla baionetta ecc muori e si appannano gli occhiali..io l'ho modificata tagliando la parte inferiore in modo che il soffio,sospiro,alito ecc uscissero da sotto il mento e non verso gli occhiali e tagliato la parte del naso in modo da stare molto +libero..è orribile da vedere ma così funzionava senza che morissi per asfisia..ora gioco con gli occhiali e una shemagh a coprire collo e bocca..mooooolto meglio..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma perchè non usate quelle a rete che sono in giro ora...le vende anche ebairsoft sia italia che cina.
    mi sembrano meglio delle neoprene, fanno respirare di più

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

mai usata.. Credo sia meglio una shemag in estate e collarino in pile per l'inverno.
    Almeno io fò così.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

http:www.softairmania.itthreads17927-maschera-in-neoprene-pareri-dei-possessori

http://www.softairmania.it/threads/17927-maschera-in-neoprene-pareri-dei-possessori

neoprene

maschere
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.