Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: molle colorate...... bella vaccata !!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito molle colorate...... bella vaccata !!!!

Come molti sapranno, esistono varie gamme di molle per le ns. ASG, che anzichè essere in acciaio nudo, vengono rivestite con una verniciatura di vari colori, sia per distinguerne la "forza" , che per abbellirle esteticamente....

Beh.... piccolo consiglio..... potendo scegliere, EVITATELE COME LA PESTE !!!!
    Ieri ho smontato il mio mk18 dopo che, qualche mese fa, gli avevo installato una molla (marca vanaras, mi pare di ricordare) color giallo metallo.
    Beh, le spire che andavano a contatto con il gb erano completamente sverniciate, e 'sta meXda di vernice si era depositata, in forma di sottilissima polvere gialla, su tutti i componenti meccanici in movimento, bella impastata con il grasso lubrificante.

Usate molle in acciaio non verniciato, vah......

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io uso sempre le T&T che sono colorate, e non ho mai trovato residui strani. Forse perchè sono anodizzate...bho, comunque il discorso è sempre quello, la roba di qualità, anche se verniciata, è di qualità e basta.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sabbia sei sicuro che siano anodizzate??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    sabbia sei sicuro che siano anodizzate??
    assolutamente no, che io sappia l'anodizzazione si fa sull'alluminio o simili, le molle invece sono in acciaio o simili... però se prendi in mano una T&T l'effetto visivo che danno sembra anidizzazione...poi non me ne intendo di lavorazioni metalliche quindi mi astengo dal dare un giudizio tecnico

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

beh, dipenderà anche dal tipo di vernice utilizzata ma in linea di massima.. concordo pienamente con calcifer

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao sabbia,dagli tempo e vedi che succederà la stessa cosa. stessa cosa dopo un 5 o 6 mesi ho trovato sparsi sottilissima polvere blu o giallo in giro per il GB (che si era preparato per il carnevale? ) quindi o li svernicio se ne ho voglia oppure prendi le SP della guarder.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esatto probabile che facciano una verniciata veloce con pistole o a immersione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

uso anche io T&T o modify (che son verniciate di nero) ma non ho mai avuto nemmeno io questo problema,o meglio la molla sisvernicia a contatto con il pistone,ma e' talmente sottile la verniciatura che nn c'e' tutto questo materiale che va in giro, al limite mi trovo un po le pareti interne del pistone leggermente colorate.
    ciao

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

CONCORDO....riscontrata anche io la scrostatura delle molle t&T ...ma non tanta da reclamo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

seondo me sarebbe allora consigliato un bagno in diluente nitro antinebbia prima del montaggio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.