Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Inokatsu - Desert Eagle .50AE Co2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sarà anche da collezionisti...ma con 12 "bucks" mi prendo quella vera e ci tiro al poligono.
    Sinceramente non vedo quale guadagno possano avere a produrre repliche così costose (anche se fatte con i controattributi)...
    son studiate per il mercato dei collezionisti japponesi, che pre le loro leggi nazzionali non possono assuolutamete detenere armi da fuoco

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    son studiate per il mercato dei collezionisti japponesi, che pre le loro leggi nazzionali non possono assuolutamete detenere armi da fuoco

Quoto ed aggiungo che non sono i soli: in molte nazioni detenere armi da fuoco corte, prevede trafile burocratiche non indifferenti e limitazioni spaventose...e non mi riferisco all'Italia, che dopotutto non è poi così restrittiva..la lavorazione con i "centri di lavoro a controllo numerico", indispensabili per raggiungere determinati standard qualitativi costa, sia nel real steel, sia nelle repliche: il problema, secondo me, è che ci stiamo avvicinando sempre più a prodotti molto vicini al R.S., il che potrebbe destare noie, dal momento che le armi non devono essere in alcun modo modificabili per sparare proiettili veri. Qualcuno si ricorda del revolver ritirato dal mercato per questo motivo? Non so perchè, ma temo che le repliche Inokatsu, per quanto meravigliose, con l'andare del tempo rischieranno la stessa fine...

Teo.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    sicuro che non possano detenere armi da fuoco?, ho visto piu video di giapponesi che sparavano, a singolo, ma perlomeno avevano caricatori da 20 colpi...(ah ovviamente sparavano a modo loro....con un barrett m82 a tirare a 10 metri possono farla solo loro...), io sapevo che in giappone piu che altro fare il porto d'armi costava veramente molto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inokatsu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.