I gusti son gusti ok, ma è impensabile una cosa del genere.. dato che il fucile non ha nulla di sniper (fosse un m16 ancora ancora).
I gusti son gusti ok, ma è impensabile una cosa del genere.. dato che il fucile non ha nulla di sniper (fosse un m16 ancora ancora).
c'è la monti ma non ci miri
le acog replica,sono fatte in maniera alquanto economica,e se non ci stati praticamente attaccato con l'occhio non vedi niente.
Cosa che non riesci a fare con questo fucile,per 2 motivi,la lunghezza del calcio,e l'altezza che avrebbe acog stesso
ragazzi ma qua c'è qualcuno che sta parlando di m4 e nn m14 o sbaglio???
Ultima modifica di Sarkan; 19/02/2011 a 21:16
Fatti un giro in Sniper Area allora; come accadde per me in passato, li troverai molte info e dritte utili per allestire il tuo giocattolo.
Detto questo, opterei per un ottica che abbia un'apertura frontale (passami il termine) il più larga possibile, in modo da avere alta luminosità all'interno del sistema di puntamento; lascia stare poi quelle ottiche che offrono zoom da fare invidia alla sonda Kepler, per giocare servono veramente a poco... più che altro per osservazione dalla lunga distanza (ma li entra in scena l'eventuale spotter).
Altro non sono in grado di dirti, passa comunque in S.A. a dare un occhiata alle varie discussioni di chi ha chiesto prima di te.
guarda, spassionatamente ti consiglierei di non prendere l'M14 della kart (che se non sbaglio produce solo l'EBR) bello da vedersi ma....pesa una tonnellata e da parecchi problemi tecnici (ci sono parecchi thread qui che lo sconsigliano) sarebbe meglio prenderlo Marui (il top) o anche classic army va bene, comunque fai come credi meglio, a mio avviso il sistema di pundamento del M14 è molto preciso e non necessita di supporti, se proprio vuoi anche io sono per consigliarti una ACOG o al massimo un redhot 4x, ma sinceramente l'ottica la consiglio solo su ASG boltaction
allora la kart produce solo repliche di m14 e li fa un'pò tutti gli m14 come specificato a inizio 3d l'm14 che praticamente ho già in mano è il wood quello con la calciatura in vero legno che gira come un'orologio xkè già guardato e messo al top da un mio amico... x l'ottica essendo che io lo userò per cecchinaggio e che mi infratterò e quindi sarò praticamente fermo volevo mettere l'ottica prima cosa x aumentare la mia precisione e seconda cosa x usarla a vedere lw squadre attaccanti come si muovono all'ingresso dell'obj cosa utile per sapere come comportarsi nella difesa... x l'acog si mi piace ma nn ce lo vedo su un'm14 hold style quindi...
io come ha detto Grundig ti consiglierei una leupold poi vabbe' il modello lo scegli te