salve a tutti... sto per prendermi un'm14 wood della kart e volevo un consiglio su che ottica montare??? a vi dico che avevo intenzione di montare la slitta bassa... grazie in anticipo per l'aiuto
salve a tutti... sto per prendermi un'm14 wood della kart e volevo un consiglio su che ottica montare??? a vi dico che avevo intenzione di montare la slitta bassa... grazie in anticipo per l'aiuto
mettici una bella royal però se vuoi cecchinare vai su un'ottica con un buon zoom tipo 3-9x40 (quella che voglio mettere sul mio m4 anche se troppo grossa) oppure se vuoi vai su una 4x32 o sui red dot
a scusate ragazzi mi sono dimentivato di dirvi che di ottiche ne so il consiglio che chiedo è su che ottica sta bene come estetica sull'm14
haaaa...cmq come estetica metterei 3-9x40 così (quello che metterò poi sul mio m4):
poi va in base ai tuoi gusti (mi sembra ovvio)
e lo so e che sull'm14 volevo mettere un'ottica che dasse un tocco di classe mi daresti anche via pm se nn è un problema il link di un'esempio
nn so se ti è arrivato il pm cmq se nn ti è arrivato dimmelo che te lo rinvio
M3 o un M4 leupold,la sua morte
![]()
bè ragazzi l'acog ci starebbe però mi piacerebbe provarlo con un'ottica così...i gusti sono gusti...